Ciao a tutti, voglio presentarvi la piattaforma
in particolare è attiva una campagna per ricevere 20$ in DFI (30$ se usate il mio link referral) semplicemente iscrivendovi ed effettuando un deposito diqualsiasi importo almeno $50 (con qualsiasi moneta supportata). . Il bonus sarà bloccato per 180 giorni nel loro programma di staking e durante questo periodo riceveremo ovviamente i rendimenti dovuti allo staking. Ecco quindi la procedura:
APY attuale 37%
Questo è l'andamento di DFI negli ultimi due mesi, direi che a fronte di un investimenti di pochi centesimi vale la pena provare
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
che offre diversi servizi tra qui Liquidity mining, Staking.in particolare è attiva una campagna per ricevere 20$ in DFI (30$ se usate il mio link referral) semplicemente iscrivendovi ed effettuando un deposito di
- Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!verificando la propria identità
- Depositare qualsiasi importo, anche pochi centesimi. (Io ho usato DASH avendo commissioni di rete bassissime)
- Appena il deposito sarà completato troverete i vostri 30$ bonus in DFI in staking (attualmente APY 37%), e ne riceverete 10 per ogni amico che usa il vostro codice invito.

APY attuale 37%

Questo è l'andamento di DFI negli ultimi due mesi, direi che a fronte di un investimenti di pochi centesimi vale la pena provare

Ultima modifica: