Calciomercato - Juventus: c'è anche la pista Hernandez

ViincenT

Utente Colossal
Autore del topic
12 Dicembre 2009
3.523
76
Miglior risposta
0
929812-15393642-640-360.jpg


La Juventus ha un "piano B" qualora dovesse saltare l'affare Gonzalo Higuain (anche se a proposito, "AS" scrive che quella di stasera contro l'Osasuna potrebbe essere l'ultima gara del Pipita con la maglia del Real Madrid): si tratta di Javier "Chicharito" Hernandez del Manchester United.
Lo sostiene il "Daily Star". Il 24enne attaccante della nazionale messicana quest'anno non ha avuto molte occasioni per mettersi in luce (solo 9 partite da titolare in Premier League) anche per l'esplosione di Van Persie, "ma - assicura il tabloid britannico - ha impressionato abbastanza la Juve, che tenterà di ingaggiarlo".
Antonio Conte vedrebbe Hernandez come il centravanti ideale, ma lo United non sarebbe della stessa opinione: dall'Old Trafford avrebbero già fatto sapere che non è in vendita.
Chi potrebbe lasciare Manchester è invece Wayne Rooney. il 27enne bomber, attualmente a Rio de Janeiro con l'Inghilterra per l'amichevole del Maracanà contro il Brasile, avrebbe ricevuto, stando al "Daily Express" una maxiproposta dal Paris Saint Germain, ovvero un quadriennale da circa 16 milioni di euro annui. Rooney, che nelle scorse settimane ha fatto sapere di gradire una cessione, tentenna, ma David Moyes, nuovo manager dei Red Devils vuole tenerlo. Previsto a breve un incontro tra Moyes e Rooney. Lo stesso tabloid parla anche di acquisti in casa United: il primo potrebbe essere Guillermo Valera, esterno uruguaiano del Penarol.

eurosport