Call Of Duty 4 o HALO 3 ?

che gioco preferite ?? Call Of Duty 4 o HALO3 ??

• HALO3

Voti: 6 27,3%
  • Call Of Duty 4:Modern Warfare

Voti: 16 72,7%

• Votatori totali
    22
  • Sondaggio chiuso .

Rafal

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Aprile 2007
663
0
Miglior risposta
0
dite la vostra come sempre xd :emoji_slight_smile:
sono entrambi due giochi spettacolari quindi mi sa mi sa che ci sarà l'imbarazzo della scelta.
12173.jpg
VS
Halo-3-4-Million-Sold-Already-Beats-GTA-IV-2_c.jpg

Inizio io dicendo che preferisco call of duty 4 perchè ormai ho tutta la serie . ;)

Call Of Duty Il Migliore in Assoluto ...
è Stato Sempre il migliore anke nelle versioni vecchie
=)

chi di ovoi si ricorda call of duty 2 ?? ... quello era il vero call xD !

Credo che Halo sia una leggenda ed un punto di riferimento per i giocatori Xbox, avendo anche un ottima grafica e gameplay, voto Halo3.

Ti Consiglio Call Of Daty, Perchè
1) Cè L'ho Anche Io
2) E Molto Bello Con Una Storia Stupenda
3)prendi Quello

Ti Consiglio Call Of Daty, Perchè
1) Cè L'ho Anche Io
2) E Molto Bello Con Una Storia Stupenda
3)prendi Quello

bhe la storia però di cod4 non è una grande cosa , bisona girare le carte in tavola , Halo3 ha una storia bellissima e molto lunga ,ammettiamolo , mentre cod4 ha una storia molto ristretta ma ha un online pazzesco .
I giochi secondo il mio punto di vista si equivalgono , ma la nex generation punta sull'online quindi cod4 domina .
Una cosa molto importante, è che non bisogna dimenticare che halo 3 è la punta di diamante della xbox , basta pensare che in suo onore è stata fatta anche una xbox360
haloxbox2.jpg

sinceramente non muoio pre nessuno dei due comunque ho call e lo preferisco di gran lunga

se i messaggi riguardanti cod4 sono riferiti a me ... xD io ho call dal prim giorno che è uscito ... e all'online sto già al secondo prestigio ... xD , ho aperto questa discussione per sapere cosa ne pensavate voi .

Ragazzi ma non scherzate halo 3 è migliore è lo sparatutto migliore del mondo: grafica,multigiokatore, gioko online tutto spetaccolare la natura a call non se la vede proprio con la natura super realistica di halo 3 sarà anke una lotta moderna ma call e sempre quello sulle guerre mondiali,mentre halo 3 e finito con una belissima triologia io voto pienamente halo 3 per call a confronto suo è 0!

sono due tipologie diverse halo riguarda fantascienza mentre call of dut realtà

ci potrebbe essere un confronto tra halo e resistance ma niente di più

io che preferisco la grafica e scelgo i giochi quasi sempre in base alla grafica mi trovo in difficoltà a decidere, sinceramente credo che halo 3 se nn hai un idea delle storie precedenti nn ci capisci una mazza, poi ho letto che in call of duty la storia è molto ristretta cioè oltre a essere breve ci sono restrizioni pazzesche per esempio il fatto che comunque tutto gira intorno a quello che fai tu x esempio se tu non prosegui non lo faranno i tuoi compagni e ci sarà un respawn infinito di nemici finchè nn ti muovi xD e poi alcuni compagni di squadra saranno praticamente immortali xkè saranno quelli che obbligatoriamente ti accompagneranno fino alla fine del gioco quindi questo perde un pò di realismo xkè immagenatevi il vostro compagno sotto pressante fuoco nemico che nn muore xD poi dipende anche dal fatto che se preferisci la fantascienza prendi halo 3 mentre se preferisci una cosa + realistica prendi call of duty 4, io x esempio odio pistole laser e canonni fotonici.

a cod i tuoi amici fanno tutto e non ti aspettano xò lo fanno con molta lentezza e lo fanno sino al ceckpoint e il fatto del respawn non è vero xchè io resto smpre in dietro x pulire la zona con il cecchino e ti assicuro che finiscono