Richiesta Call of Duty 5 [PS3] (Come buggare una partita?)

SagaErSecco

Nuovo utente
Autore del topic
27 Settembre 2010
5
0
Miglior risposta
0
Ragazzi oggi mi è successa una cosa strana su "Call of duty 5" PS3 , stavo facendo una partita normale
"Standart - Tutti contro tutti , a un certo punto c'erano altre persone online (logico :emoji_relieved:) Vabbè inzomma incomincio la partita e mi ritrovo tutta la mappa "cromata" (una cosa del genere, però si vedeva male)in piu le munizioni erano infinite, e i giocatori online si vedevano volare o.O e alla fine della partita mi sono ritrovato al 10° prestigio con tutte le armi e i bonus.. Bene io ora so che esistono queste cose però non so buggare le partite.. Parlando con i miei amici mi dicevano che dovevi scaricare un file e metterla in un pennetta e infine attaccarla nella ps3.. però non me lo sono fatto spiegare bene e allora sono venuto da voi per farmelo spiegare.. anche quelli per Nazi zombie vorrei capire.. Però vorrei sapere cm si fa !!?? :bha:
-Spero che mi rispondiate al più presto !!
-Se volete potete anche contattarmi o se volete aggiungermi per giocare online sono BD_BadBoy_BD
A scusate mi stavo scordando vorrei sapere anche se si possono aggiungere delle altre mappe per nazi-zombi per esempio io ho solo "Deer Rise" "Battery" e "Revoluction" (senza comprarle da Playstation-Store ::emoji_relieved:si:emoji_slight_smile: