Call of Duty: Black Ops III - La beta è stata la più grande di sempre su PS4

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
Con un comunicato ufficiale, Activision ha voluto celebrare la beta di Call of Duty: Black Ops III che si è tenuta pochi giorni fa su PlayStation 4, e che si è affermata come la più grande di sempre sulla console ammiraglia di casa Sony. Come riportato, infatti, "la Beta Multigiocatore di Call of Duty®: Black Ops III di Treyarch, che si è svolta dal 19 al 23 Agosto scorsi, è diventata la più grande beta nella storia di PlayStation®4."

"Milioni di giocatori hanno scaricato e giocato la beta, che ha permesso al team di sviluppo di Treyarch di raccogliere importanti feedback e dati tecnici necessari al fine di rifinire e ritoccare ulteriormente in preparazione per il lancio, previsto per il 6 Novembre prossimo, di Call of Duty: Black Ops III."

Ovviamente, il general manager Rob Kostich non ha potuto nascondere la sua gioia: "il nostro obiettivo è offrire ai nostri fan il gioco migliore possibile al lancio. Diventare la più grande beta su PS4 è la più chiara dimostrazione dello entusiasmo dei nostri fan e della qualità del lavoro svolto da Treyarch. E non dimenticate che questa beta non è che una frazione dell’esperienza multigiocatore complessiva ed una piccola porzione di quello che arriverà il 6 Novembre quando il gioco completo – campagna, multigiocatore e Zombies – sarà lanciato in tutto il mondo.
221455_1a.jpg


Anche Treyarch ha espresso la sua, mediante le parole del leader Mark Lamia:“non vedevamo l’ora di poter mettere il gioco nelle mani delle persone che più contano – i nostri fan. Non possiamo ringraziarli abbastanza per aver partecipato e per averci inviato il loro preziosissimo feedback e per averci fornito dati fondamentali su cui Treyarch è già al lavoro al fine di incorporarli nel gioco al lancio. Il nostro scopo è offrire la migliore esperienza Day One possibile e questa beta – insieme all’input della nostra appassionata community di fan – ci ha aiutato a metterci nella giusta direzione affinché questo avvenga”.

Giocata da milioni di fan PlayStation in tutto il mondo, la risposta alla beta è stata imponente e mostra la forza del mettere insieme il franchise per console best seller con la console di gioco best-seller” ha poi aggiunto Aam Boyes, VP of Publisher and Developer Relations presso Sony Computer Entertainment America. “Non c’era modo migliore per dare il benvenuto a Call of Duty nella sua nuova casa su PlayStation 4, e per segnare un incredibile inizio di una nuova era per PlayStation e questo famoso franchise.

Sia Activision che Sony hanno voluto sottolineare che la beta ha potuto vantare "il maggior numero di download, sessioni di gioco e ore di gioco mai registrate."