Thread obsoleto Call of Duty: Black Ops Invisibilità: Glitch o Hack?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

,Snake

Guest
Autore del topic
Ciao a tutti Sciaxini, 5 minuti fa stavo su Call of Duty: Black Ops (L'1 NON IL 2 -.-) e ad un certo punto vado nella solita modalità di gioco (Cerca e Distruggi) e trovo dei nemici invisibili :asg:

Sapete dirmi se è un Glitch o Hack? Se è un glitch sareste così gentili da spiegarmelo? Che mi sta rodendo un pochino :emoji_confused:
 
Riferimento: Call of Duty: Black Ops Invisibilità: Glitch o Hack?

Giochi su pc o su console? @,Snake
 
Riferimento: Call of Duty: Black Ops Invisibilità: Glitch o Hack?

Ciao a tutti Sciaxini, 5 minuti fa stavo su Call of Duty: Black Ops (L'1 NON IL 2 -.-) e ad un certo punto vado nella solita modalità di gioco (Cerca e Distruggi) e trovo dei nemici invisibili :asg:

Sapete dirmi se è un Glitch o Hack? Se è un glitch sareste così gentili da spiegarmelo? Che mi sta rodendo un pochino :emoji_confused:

Mi sa che è un hack.. Ogni tanto capita di trovare queste persone.
 
Riferimento: Call of Duty: Black Ops Invisibilità: Glitch o Hack?

@#James PS3 @#Ste ma è per play modificate?
 
Riferimento: Call of Duty: Black Ops Invisibilità: Glitch o Hack?

@#James PS3 @#Ste ma è per play modificate?

Sicuramente si.. Comunque potrebbe essere anche un glitch, o un bug della partita stessa eh? Non so cosa sia.. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Call of Duty: Black Ops Invisibilità: Glitch o Hack?

Impossibile D: ne ho trovati 12 che avevano sto hack o glitch!
 
Riferimento: Call of Duty: Black Ops Invisibilità: Glitch o Hack?

Io senza installare hack per il computer riesco a vedere in rosso tutti gli oggetti piazzati dal nemico. Credo che il tuo, come il mio, sia un glich grafico.
 
Riferimento: Call of Duty: Black Ops Invisibilità: Glitch o Hack?

Ciao a tutti Sciaxini, 5 minuti fa stavo su Call of Duty: Black Ops (L'1 NON IL 2 -.-) e ad un certo punto vado nella solita modalità di gioco (Cerca e Distruggi) e trovo dei nemici invisibili :asg:

Sapete dirmi se è un Glitch o Hack? Se è un glitch sareste così gentili da spiegarmelo? Che mi sta rodendo un pochino :emoji_confused:

Sicuramente come detto è un glitch grafico oppure un bug, magari essendo l'1 c'è più bug e loro lo hanno sfruttato, comunque non credo sia un Hack, almeno che non abbiano play a parte con tutte Hack e aggeggi.
 
Riferimento: Call of Duty: Black Ops Invisibilità: Glitch o Hack?

Vabene, un pochino ho capito :emoji_slight_smile: Grazie a tutti :chiuso: @#Ste
 
Riferimento: Call of Duty: Black Ops Invisibilità: Glitch o Hack?

Ok, rinomino ^^
 
Re: Riferimento: Call of Duty: Black Ops Invisibilità: Glitch o Hack?

Io senza installare hack per il computer riesco a vedere in rosso tutti gli oggetti piazzati dal nemico. Credo che il tuo, come il mio, sia un glich grafico.

è un PERK si chiama Rapporto... :| :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

Ciao a tutti Sciaxini, 5 minuti fa stavo su Call of Duty: Black Ops (L'1 NON IL 2 -.-) e ad un certo punto vado nella solita modalità di gioco (Cerca e Distruggi) e trovo dei nemici invisibili :asg:

Sapete dirmi se è un Glitch o Hack? Se è un glitch sareste così gentili da spiegarmelo? Che mi sta rodendo un pochino :emoji_confused:

è Un hack che se paghi 10 euro un hacker ti da una classe con invisibilità,2 scudi antisommossa e molto altro come prestigio 20 tutte le armi oro
tutti i perk pro Emblemi e titoli al massimo ....
 
Re: Riferimento: Call of Duty: Black Ops Invisibilità: Glitch o Hack?

è un PERK si chiama Rapporto... :| :facepalm:

- - - Aggiornato - - -



è Un hack che se paghi 10 euro un hacker ti da una classe con invisibilità,2 scudi antisommossa e molto altro come prestigio 20 tutte le armi oro
tutti i perk pro Emblemi e titoli al massimo ....

Dico io, ma hai visto la data del topic? Risale a settembre dell'anno scorso. :|

Avverto per post inutile.
 
Re: Riferimento: Call of Duty: Black Ops Invisibilità: Glitch o Hack?

ciao james anchio sono di napoli mi puoi dire come si fa a fare invisibilità per piacere

- - - Aggiornato - - -

ciao james mi puoi dire come si fa l invisibilità sono anchio di napoli
 
Re: Riferimento: Call of Duty: Black Ops Invisibilità: Glitch o Hack?

ciao james anchio sono di napoli mi puoi dire come si fa a fare invisibilità per piacere

- - - Aggiornato - - -

ciao james mi puoi dire come si fa l invisibilità sono anchio di napoli
Ti volevo solo far notare che hai riaperto un topic del 2013.
Chiudo.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.