Info Call Of Duty Black Ops Prestige Edition

MICHAEL92

Utente Senior
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.821
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti raga cè qualkuno che come me pensa di prendere call of duty black ops con il prestige edition?

in pratica x chi non sà cosa sia è un pacco che contiene una "macchinina" con controllo a distanza che trasmette audio e video fino a 60 metri ,una medaglia in edizione limitata black ops ,

l avatar per xbox , 4 mappe giocabili in cooperativa e penso anche il gioco xD...

cmq io penserò di prenderlo e voi?

sapete altre info a riguardo?

Ciao a tutti raga cè qualkuno che come me pensa di prendere call of duty black ops con il prestige edition?

in pratica x chi non sà cosa sia è un pacco che contiene una "macchinina" con controllo a distanza che trasmette audio e video fino a 60 metri ,una medaglia in edizione limitata black ops ,

l avatar per xbox , 4 mappe giocabili in cooperativa e penso anche il gioco xD...

cmq io penserò di prenderlo e voi?

Beh,
io Black Ops, come ho detto agli amici del Live, lo prenderò solo quando avrò finito Fable 3, visto che mi scazza (Scusate il termine, ma è il primo che mi passa per la testa) prenderlo a €60 e +.
Quindi, termino Fable III e mi prendo CoD a €15,00.

Ciao.

visto che mi scazza (Scusate il termine, ma è il primo che mi passa per la testa) prenderlo a €60 e +.

Hai perfettamente ragione, io però i giochi li compro a €10 per l'xbox360.
Sono quasi convinto che prenderò la versione Prestige anche perchè se il costo non è tanto basso
è comunque un gioco davvero che farà storia. Da come se ne parla qui e sul web in generale sembra un gioco
degno di attenzione. Non so davvero cosa aspettarmi.
;)

Hai perfettamente ragione, io però i giochi li compro a €10 per l'xbox360.
Sono quasi convinto che prenderò la versione Prestige anche perchè se il costo non è tanto basso
è comunque un gioco davvero che farà storia. Da come se ne parla qui e sul web in generale sembra un gioco
degno di attenzione. Non so davvero cosa aspettarmi.
;)

Ovviamente ;-)
Sono curioso di provare le nuove modalità inserite nel gioco in multiplayer e, ovviamente, la nuova campagna.
E chi se lo dimentica: gli zombies!

raga una domanda ma il gioco è presente nel prestige? xchè non ne sono sicuro...

Io non vedo l'ora che Cod esce perchè ne ho provati di giochi sparatutto in prima persona ma Call of Duty rimane il migliore.Poi non vedo l'ora di uccidere quei zombi.
Ah una domanda.Ma voi avete la modifica alla x-box 360?
Ve lo chiedo perchè avete scritto che vi comprate i giochi a €10 quindi credo di non essere l'unico a comprarsi i giochi non originali.

Volevo prendere la prestige edition, ma avendo la Xbox modifcata ho avuto la possibilità di giocarci e di finirlo.. la campagna dura poco, i server online sono ancora schiusi ma sarà sicuramente un gran gioco, ma non vale la pena spendere soldi per una macchinina e altre "robette".

Volevo prendere la prestige edition, ma avendo la Xbox modifcata ho avuto la possibilità di giocarci e di finirlo.. la campagna dura poco, i server online sono ancora schiusi ma sarà sicuramente un gran gioco, ma non vale la pena spendere soldi per una macchinina e altre "robette".
Hai davvero ragione.Non vale la pena spendere 60 euro per la presitge edition solo perchè esce qualche modellino ecc.
Meglio spendere 6 euro e prenderlo ''falso'' :emoji_smiley: tanto a me basta avere il gioco.

No vabè ovviamente lo prendo originale, anche perchè credo che tra poco arriverà il ban xD.. Però prendo la versione normale..

No, credo che anche se lo prendi originale ti scoprono.
Io non lo prendo originale perchè a natale mi prendo kinect che deve essere bellissimo.

Ma appunto, mi banneranno e dovrò prendermi un'altra console, è per quello che lo prendo originale! xD

Nah, credo di no.Alcune volte dipende dal tipo di modifica che ha la tua 360.A me è la seconda xbox, la prima è morta per colpa dei 3 led rossi :emoji_slight_frown:
Pace all'anima sua.

raga una domanda ma il gioco è presente nel prestige? xchè non ne sono sicuro...

secondo tè ti danno 4 mappe extra ( e altro.. ) e non ti danno il gioco? o.o

io non prenderò il prestige , 140 € per un gioco non li spendo , lo prenderò a gennaio / febbraio , perchè i giochi ti questo genere non mi fanno proprio impazzire.

io lo prendo originale per la ps3...lo prendo normale..perchè dovrei comprarmi anche assassin's creed broterhood

La prestige contiene una cosa in più della hard edtion cioè la macchinina (Inutile). Ti consiglio solo di fare una cosa michael :emoji_slight_smile: Prenditi La Hard O Hardened Edition (Non Sò Come si dica) molto meglio ti danno le stesse cose solo senza la macchina e paghi 89,90 invece di 150€...

cmq io penserò di prenderlo

Non sò aiutarti anche perchè non ci capisco niente come scrivi :S

ps: non puoi tenere quella firma.