
Come annunciato qualche giorno fa, Call of Duty: Ghosts è stato presentato durante la convention dedicata alla presentazione di Xbox One. Abbiamo sperato fino all’ultimo di vedere con i nostri occhi alcuni momenti del giocato ma Activision ha deciso di tenere le cartuccie migliori molto probabilmente per il prossimo E3 di Los Angeles.
Tocca a Eric Hirshberg salire sul palco e mostrare a tutti il trailer ufficiale di Call of Duty: Ghosts, nuovo capitolo della saga sviluppato da Infinity Ward e caratterizzato non solamente da un background narrativo scritto da Stephen Gaghan, autore di Traffic e Syrianna, ma anche dalla presenza di un motore grafico creato ad hoc per la nuova generazione di console, tecnologia che farà girare il titolo a 60 granitici fps.
La modalità principale si baserà su un momento di crisi totale degli Stati Uniti d’America. La nazione potrà salvarsi solamente grazie all’intervento del team Ghosts, ovviamente grazie alle proprie forze armate. I dettagli rilasciati sulla trama sono ancora effettivamente molto flebili ma le meccaniche di gioco svelate vanno a rimpinguare perfettamente il vuoto lasciato.
[yt]ZMY8RRU9Ixs[/yt]
Il gameplay infatti ha subito alcune modifiche davvero interessanti. Sarà possibile infatti sporgersi dagli angoli e lanciarsi in scivolata verso il riparo più vicino, meccaniche effettivamente più utilizzate negli sparatutto in terza persona.
La sezione multiplayer potrà vantare di mappe molto più dinamiche e impreziosite da elementi distruttibili e in grado di essere manipolati dai giocatori. Inoltre la presenza di un avatar completamente personalizzabile permetterà agli utenti di sfruttare la propria fantasia, abbellendo il proprio alter ego virtuale con capi di abbligliamento diversi ed equipaggiamenti differenti.
Call of Duty: Ghosts vedrà luce nei negozi specializzati durante il giorno 5 novembre e potrà essere affrontato su Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, Playstation 4 e PC.
Fonte: HDBlog.it
Parere personale:
Potrebbe essere qualcosa di interessante, sono state introdotte alcune novità, ma mi pare la stessa zuppetta vedendo il trailer, voi cosa ne pensate?