killerkaktus

Utente Medio
Autore del topic
16 Ottobre 2009
183
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti
Vi voglio avvertire che sopratutto in Russia call of duty MW2 è stato ritirato per la missione nell'aereo porto: No russian (No russi) in cui vi infiltrate spargendovi per un russo con Makarov (un terrorista russo) e la sua squadra (sempre di terroristi).In questa missione voi dovete fare un attentato in un aereoporto sparando a ogni persona che si muove ancora.Le scene sono state troppo violente sopratutto perchè:
1.Dovete fare una carneficina
2.Le persone sono russe(questo è sicuramente uno dei motivi per cui è stato vietato)
3.Anche quando siete con i marines dovete combattere contro la russia(anche questo sarà un motivo per cui è stato vietato)
Cmq io ho provato la missione perchè avevo appena ho inizato il gioco l'ho anche finita.Era un po violenta ma l ho finita
L'activision però ha pensato per chi non riuscisse a sopportare la violenza di abbandonare la missione e saltarla così andando avanti senza farla.
Ora a voi i commenti, ciao
 
Ultima modifica:
bhe secondo me hanno raggione, è un'offesa pensa se in quella missione si dovevano amamzza gli italiani >.<
 
Bhè è la mia missione preferita , entri dall'ascensore e .... 3 ... 2 ... 1 ti ritrovi ad ammazzare centinaia di civili (anche se più della metà gli uccide makarov e amichetti belli , te ne lasciano pochi , e solo se tu vai avanti a lui xD).

Peccato ti ammazza alla fine (quando eri sergente joseph allen se non sbaglio , ma non ricordo il nome il codice , comunque muori e diventi un'altro nella force 141 se non sbaglio)

Joseph allen : << come riceveranno il messaggio?>> Makarov << cosi , BAAAAM>> ti spara e fugge con il furgoncino >.<

Bhè si ci credo che in russia lo hanno ritirato , perchè mostra com'è il realtà la russia ma non vogliono farlo sapere.


PS: Se ho detto troppo a chi si vuole godere il gioco ditemelo che spoilero tutto xd
 
Ultima modifica:
è una delle missioni + belle XD poi online piazzi le Claymore dietro la porta e....BUMMMM XD

cmq mi sembra giusto che il gioco sia stato tolto xkè se fossero stati gli italiani a essere uccisi credo che sarebbe successa una vera guerra xD

Cmq è il gioco + bello che abbia mai fatto :emoji_smiley:
 
vabbe ragazzi scusate con gta san andreas nn si uccidono gli americani???? a call of duty nn si uccidono i tedeschi ma come sono.....
 
Può essere Violento quanto Vogliono ma Resta in un Ambiente Divertente di un Gioco , Se La missione non viene sopportata Per la Violenza Come Scritto si può saltare non c'è bisogno di Non pubblicarlo .
 
Credo che i produttori di Call Of Duty Modern Warfare 2 hanno in parte ragione e in parte torto. Io ho Mw1 e si anche lì una strage di Russi anche civili soprattutto nell'ultima missione "Game Over" che quando fai quella sparatoria e poi esplode tutto muoiono piu civili che militari xD. Comunque sono entrambi 2 bellissimi giochi :P
 
Beh ci credo, se quell'attentato fosse accaduto in un aereoporto d'Italia forse anche da noi non l'avrebbero rilasciato!
 
Si,purtroppo in russia si perdono uno dei migliori giochi del decennio!
Vabbè,il governo Russo non ha ragione perchè Call Of Duty Mw2 è un gioco con ambienti realistici,ma i personaggi e i fatti non sono veri! Il gioco è u mondo virtuale! Poche persone penseranno che questo gioco è la verità del governo russo
 
Gia secondo me e una offesa non c'entra gta con gta puoi uccidere tutti e vero pero alla fine su gta mica uccidi i russi invece nel nuovo cod (quello che ho letto adesso nel topic) fanno una carneficina e non mi sembra normale che i russi tengano ancora quel gioco in circolazione non vi pare ? :emoji_smiley: