Cambiamenti nell'invio dei Curriculum

  • This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.
  • Sciax2 V8 e GameParade sono qui!

    L'ottava versione della nostra community è appena arrivata: scopri tutte le novità di Sciax2 V8 in questa discussione.
    Scopri inoltre GameParade, la nuova piattaforma dedicata alla pubblicazione di Server di gioco privati, trovi tutte le informazioni a questo link.

Matheeus

Amministratore e Caporedattore
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.716
333
124
Aversa
Miglior risposta
0
#1 Autore del topic
Salve ragazzi,

dato che dallo switch a XenForo non era stata fatta ancora chiarezza sulla questione, volevo informare tutti coloro i quali, interessati a collaborare con lo Staff di Sciax2.it, potrebbero non aver ancora capito quali sono le nuove modalità per inviare i curriculum.

In generale nel nostro forum in molti di voi si saranno accorti che i form sono scomparsi, in virtù di una maggior libertà di espressione, svincolando dunque la comunicazione da schemi precompilati che rendevano tutti i topic eccessivamente simili tra loro, a volte ciò limitava anche la capacità, ad esempio, nelle sezioni di assistenza tecnica, di comunicare i propri problemi in maniera efficace.

Ciò ci ha dunque costretti a cambiare anche la modalità per inviare le candidature all'interno dei nostri Team: a partire dallo switch, per inviare il proprio curriculum d'ora in poi dovrete spedire un'email all'indirizzo redazione@sciax2.it compilando i moduli che trovate alla pagina "Collabora con noi" (il link potete trovarlo anche nel footer).

All'interno della pagina sopracitata, troverete tutte le informazioni per inviarci il vostro curriculum e quali sono attualmente i Team aperti al quale è possibile inviare la propria candidatura, tra i quali attualmente abbiamo:
  • Moderatori
  • Redattori
  • Social User
Come sempre, vi auguro una buona continuazione qui su Sciax2 e per ogni dubbio sono a vostra disposizione qui, in privato ed attraverso il Supporto utente.
 
Ultima modifica: