Cambiamento Grafico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Revelation

Utente Esperto
Autore del topic
26 Aprile 2009
1.018
83
Miglior risposta
0
Salve a tutti vorrei proporre un cambiamento grafico riguardante una targhetta.
In particolare, ho notate che la targhetta Utente Bannato è assente che ne dite di aggiungerla?
Allo stato attuale c'è solamente una scritta Utente Bannato
 
Perché dobbiamo aggiungere targhette inutili? Cioè a che servirebbe all'utente bannato avere una targhetta? Ragionate..
 
Perché dobbiamo aggiungere targhette inutili? Cioè a che servirebbe all'utente bannato avere una targhetta? Ragionate..

E' una proposta per migliorare la grafica del Forum non c'è niente da Ragionare.
Comunque, le scorse versioni di Sciax2 la contenevano.
 
E' una proposta per migliorare la grafica del Forum non c'è niente da Ragionare.
Comunque, le scorse versioni di Sciax2 la contenevano.
Da quando migliorare la grafica del forum consiste nel creare targhette per utenti che non posso scrivere messaggi e che visualizzano la scritta "Sei stato bannato".. Vabbè contenti voi, lascio la parola a @Matheeus.
 
Ultima modifica:
Da quando migliorare la grafica del forum consiste nel creare targhette per utenti che non posso scrivere messaggi e visualizzare la scritta "Sei stato bannato".. Vabbè contenti voi, lascio la parola a @Matheeus.

- - - Aggiornato - - -


Da quando migliorare la grafica del forum consiste nel creare targhette per utenti che non posso scrivere messaggi e visualizzare la scritta "Sei stato bannato".. Vabbè contenti voi, lascio la parola a @Matheeus.

Se un idea non piace a te non per forza ad altri membri della Community non piace.
Detto questo, hai espresso il tuo parere..Mi sembra giusto.
Adesso, attendiamo il commento di @Matheeus ^^
 
E' una proposta per migliorare la grafica del Forum non c'è niente da Ragionare.


Quello che molti di voi ancora devono capire è che la grafica, il design e lo stile sono cose ragionatissime, dove la logica predomina e deve essere conciliata con il buon gusto ed essere resa "bella" da vedersi.

La logica in questo caso suggerisce l'inutilità per una persona bannata di avere una targhetta, penso che in questo caso il titolo utente sia più che sufficiente, anche perché andrebbe ad allungare il postbit di una persona che per l'appunto è bannata (non può accedere al forum ne rispondere/intervenire) e dunque è inutile dargli così tanto spazio e rilievo.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Quello che molti di voi ancora devono capire è che la grafica, il design e lo stile sono cose ragionatissime, dove la logica predomina e deve essere conciliata con il buon gusto ed essere resa "bella" da vedersi.

La logica in questo caso suggerisce l'inutilità per una persona bannata di avere una targhetta, penso che in questo caso il titolo utente sia più che sufficiente, anche perché andrebbe ad allungare il postbit di una persona che per l'appunto è bannata (non può accedere al forum ne rispondere/intervenire) e dunque è inutile dargli così tanto spazio e rilievo.

Hai frainteso la mia frase ma d'accordo ;) buona serata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.