Cambiamento Totale

Grande-Peppe

Utente Colossal
Autore del topic
25 Ottobre 2007
3.821
86
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi,
Vi scrivo da casa mia... :ridicolo:
No, seriamente parlando, spero sappiate tutti chi sono. Sono Peppe un tipo abbastanza simpatico, impulsivo e leggermente ribelle.
Vabbè non voglio riempirvi di descrizioni personali che in questo momento sono totalmente inutili.
Ho scritto questo topic principalmente per avvisarvi di un mio cambiamento totale, sia verso gli utenti che verso lo staff.
Sapete quello che dico in chatbox, spesso offendo e/o contesto l'operato dello staff, solo per fare il simpatico, il "ribelle".
Però oggi ho deciso di cambiare, di cercare di non offendere chiunque mi capiti avanti.
Sta arrivando l'estate e i giorni in cui sarò presente si alterneranno a quelli in cui sarò scomparso.
Nel mese di Agosto sarò totalmente fuori città perchè passerò una settimana in un villaggio turistico un'altra in un altro e cosi via.
Volevo scusarmi con tutti quelli che ho offeso e ci tenevo a dirvi che se avete bisogno di qualcosa potete contattarmi :emoji_smiley:

Grazie per la lettura,

Grande-Peppe
 
Quindi non sei più quel tipo che dice cazzate nella chatbox è insulta? :O
 
Pensavo te ne andassi ::emoji_relieved: (Scherzo ovviamente)

Comunque l'estate è già arrivata da quasi 1 mese ^^

P.S.

Buon Cambiamento e Vacanze :bye:
 
Ma dai non lo sapevo :emoji_relieved:

Comunque io vado ad agosto in vacanza... adesso esco cn gli amici, stiamo insieme, ma la vacanza vera e propria per me inizia ad agosto
 
Ok :ragione: Anche se mi sei simpatico anche con la tua prima versione :ridicolo:
 
:lol:
Vabbe, cercherò di cambiare ma puo essere anche che a volte ci sara quello di prima :ridicolo:
 
Nooo peppe cry

Non cambiare mai se non c'è la faiiiii xD ahah

A Parte Gli Skerzi Dai , non cambiare per me è perfetto il tuo atteggiamento ,

Fai Sempre Divertire / Ridere Gli User A Più Non Posso .

Non cambiare se puoi . . . cry

Anche se insulti troppo ,

dovresti insultare di meno e dovresti essere un user Perfettissimo! ;)
 
Dai...
Mi comportero un po meglio ma prometto che se vi faccio ridere davvero continuero ad essere quello che ero :emoji_smiley:
Grazie :emoji_smiley:
 
vaffa***** con amore il tuo kekko hahahahahahhaha scherzo... mi mancherai crycry