arthur

Utente Mitico
Autore del topic
5 Maggio 2009
8.204
0
Miglior risposta
0
bisogna effettuare la hack del cell....
poi:

- Selezionare Cap Off

- Con X-plore andare in Z/resource/apps e copiare i files "startup.mbm","startup.mif" e "startup.r05"(file che ho accertato essere il corrispondente del precedente in lingua italiana) in: C/resource/apps ;


- Adesso in C/resource/apps dove abbiamo messo i tre files posizioniamoci col selettore sul file "startup.r05" e premiamo il tasto numero 8 della tastiera telefono:
si aprirà l'hex viewer del file.


- Con il mouse muoviamoci verso il basso fino a che il pallino rosso di x-plore non sia allineato alla riga 000050 che si trova nella colonna di sinistra.


- Nella riga della colonna centrale dove sta lampeggiando il pallino rosso di x-plore leggiamo questi valori:

1c 5a 3a 5c 72

- si devono cambiare il valore 5a e al suo posto mettere 43 ;


- Adesso clicate su indietro e vi chiederà di salvare premete ok

Adesso ci servono delle animazioni che si possono creare con un programma di grafica, una volta creata la trasformiamo in .MBM con programmi tipo MBM wizard o MBM tool e rinominiamo il file .MBM appena creato in "startup.mbm". Lo mettiamo in C/resource/apps al posto di quello esistente ed il gioco è fatto.
FONTE: principe1
 
E' per Nokia,ma il problema è effettuare l'hack perchè non si trovano certificati
 
è per nokia 5800...Io gli ho messo come animazione la mano di sinistra che gli passa la sigaretta a quella di destra! xD
 
Ecco qua :
connectinghv8.gif
xD