• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Cambiare favicon

Riferimento: Cambiare favicon

Prova ad inserire nell' head:

<link href="linkfavicon.ico" rel="shortcut icon" />

Non avendo mai usato i domini tk, non saprei sinceramente, ma tentar non nuoce. Ovviamente sostituisci linkfavicon.ico con il link dell' icona
 
Riferimento: Cambiare favicon

Prova ad inserire nell' head:

<link href="linkfavicon.ico" rel="shortcut icon" />

Non avendo mai usato i domini tk, non saprei sinceramente, ma tentar non nuoce. Ovviamente sostituisci linkfavicon.ico con il link dell' icona

In qualunque parte dell'header lo posso inserire?
 
Riferimento: Cambiare favicon

Non funzionerà mai perché le pagine che vedi dopo aver inserito un dominio .tk sono degli iframe. Quindi la favicon usata è della pagina con l'iframe e non del tuo sito (che sta dentro l'iframe). Capito?
 
Riferimento: Cambiare favicon

Non funzionerà mai perché le pagine che vedi dopo aver inserito un dominio .tk sono degli iframe. Quindi la favicon usata è della pagina con l'iframe e non del tuo sito (che sta dentro l'iframe). Capito?
Sì, però molti siti l'hanno cambiata....
se io cancellassi il dominio .tk, cambia qualcosa se lo rimetto con quel codice?
 
Riferimento: Cambiare favicon

Sì, però molti siti l'hanno cambiata....
se io cancellassi il dominio .tk, cambia qualcosa se lo rimetto con quel codice?
Probabilmente pagano qualcosa per cambiarla.
Se ti registri su un altro dominio e non uno .tk certo che puoi cambiare favicon a tuo piacimento.
 
Riferimento: Cambiare favicon

Sì, però molti siti l'hanno cambiata....
se io cancellassi il dominio .tk, cambia qualcosa se lo rimetto con quel codice?

Certi l'hanno cambiata perché il dominio .tk si può anche comprare. Se lo si fa diventa un vero e proprio dominio, quindi senza iframe.