Thread obsoleto Cambiare Gta San Andreas In Italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ross-Friends

Utente Esperto
Autore del topic
12 Luglio 2008
1.084
0
Miglior risposta
0
Per chi di voi ha un semplice Gta San Andreas Inglese e Vuole cambiarlo in Italiano???Sei uno di questi????No Problem Ci sono io qui!

Allora Fare il seguente procedimento
C:/Progammi/Rockstar Games/Gta San Andreas/Text

Arrivati qui vi troverete una schermata tipo questa
1556ufn.jpg

Ok, Vedete quel Progamma di nome american.gxt???Cliccateci sopra con il tasto destro ed eliminatelo
La schermata sarà così
2vayx40.jpg

Poi vedrete quel progamma di nome italian.gxt, per riconoscerlo bene pesa 734KB...Cliccateci sopra con il Tasto destro e Fate Rinomina e lo rinominerete "american.gxt" mi raccomando scrivete bene così
Tutto Piccolo!!!
281ypoz.jpg


Quando vi sarete accorti bene bene che è tutto scritto bene Potete chiudere la cartella e giocare tranquillamente al Vostro Gta San Andreas Italiano!!!!
Perchè il gioco riconosce la lingua nel riconoscimento scritturale e crederà di aver letto uno americano...è un trabocchetto che tendiamo

In Pratica quando troverete le Lingue ci sara Inglese e Spagnolo voi cliccate sull'Inglese e sarà tutto fatto

Attenzione: Solo il Menù sarà in Italiano per far diventare il gioco completamente in italiano dovete andare in: (A Gioco Avviato)
Opzioni/Impostazioni Video/Sottotitoli...Si


Spero di esservi stato utile (Mia solita Frase com Barack Obama...Yes, We Can!)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
ma daivche lha coppiata e poi la guida non è nenahce tua perchè la o vista in giro in quealche forum ma non mi rikordo quale :puzzate:
 
Qualcuno che può passarmi il file in italiano (italian.gxt)? Perché non c'è l'ho...
Vi ringrazio.
EDIT: Trovato. Se serve scaricatelo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
 
è vero è vice city
Puoi mettere quello buono per sa?
A un altra cosa: il gioco lagga tantissimo esiste un accelleratore o roba simile?
Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Cambiare Gta San Andreas In Italiano

ho fatto la stessa identica cosa ma mi rimane sempre nella stessa lingua
 
Riferimento: Cambiare Gta San Andreas In Italiano

ho fatto la stessa identica cosa ma mi rimane sempre nella stessa lingua

Segnalo per necroposting grave, si vede che non hai letto il regolamento, vattelo a leggere quà ---> Annunci -

Ma non lo sai che non bisogna necropostare, ovvero postare anche solo una piccola cosa in un topic dopo che è passato un mese dall'ultima risposta, figurati addirittura una risposta dopo quasi un anno...
 
Riferimento: Cambiare Gta San Andreas In Italiano

Chiudo e infraziono per thread obsoleto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.