Cambiare il gusto allo sperma,ora si può!

Kylext

Utente Medio
Autore del topic
28 Giugno 2012
115
30
Miglior risposta
0
Un creativo farmaceuta ha messo in commercio “Sweet Release”, un integratore alimentare che promette di cambiare il sapore dello sperma di chi lo assume, facendogli assumere un sapore di mela verde. “Sweet Release” viene venduto in confezioni di pastiglie di 60 capsule, e il risultato sarebbe raggiunto in 4 settimane di assunzione del prodotto. Il prodotto, pensato o per chi vuole “migliorare la sua attività di sesso orale” e “sorprendere la partner”, avrebbe anche benefici effetti sul livello di colesterolo e sul sistema immunitario: non sappiamo però² se questi benefici effetti collaterali siano di interesse per l’inventore (e gli acquirenti) oppure se siano solo un fortunato caso.

Il prodotto viene venduto sul portale ShyToBuy.com, sul quale è in vendita anche un prodotto analogo (dello stesso inventore) per le signore, che possono cosa fare assumere un piacevole odore di agrumi ai loro organi genitali.
d_73.jpg

Sweet release è un barattolino con 60 capsule che promettono in massimo quattro settimane di modificare odore e sapore del liquido seminale maschile, facendolo assomigliare a quello di mela verde.
Sul sito ShyToBuy.com è in vendita anche la variante femminile agli agrumi, che promette sapori e odori migliori delle parti intime “per evitare spiacevoli imbarazzi”.
d_35.jpg

Questa roba costa 35 euro più spese di spedizione. Boh, non so voi, ma io con quella cifra ci compro molte altre cose

Ovviamente una AMERICANATA pazzesca :fighetto:

Fonte : ItalianHack ---> Web

Riferimento: Cambiare il gusto allo sperma,ora si può!

Io non spenderei soldi per cambiare il sapore del mio sperma,sicuramente 35 Euro puoi spenderli per altre cose :emoji_smiley:
Certo che fanno di tutto x vendere sta gente qua... -.-

Non ho parole, ormai si trova di tutto in giro...sinceramente, tengo molto felicemente il mio sperma piuttosto che un liquido misto a prodotti chimici, suppongo.

A me piace cosi' com'e e.e la gente non sa' piu' cosa inventarsi ..

Io voglio cambiare il mio braccio con un bazooka, dite che trovo anche quello su sto sito? :emoji_relieved:

Che cazzate, cioè.. non esiste altro termine per identificare questo genere di prodotti: cazzate.

Dopo questa me ne posso andare...
cioè dove siamo arrivati vogliamo sempre alterare in tutti i modi possibili tutto!
Spendere 35 euro?Ma anche se lo regalassero lo butterei immediatamente,sicuramente comporta ad effetti collaterali per modificare addirittura l'odore e il sapore dello sperma...

sicuramente comporta ad effetti collaterali per modificare addirittura l'odore e il sapore dello sperma...

Dipende se sei disposto a vedere il tuo sperma che corre veloce quanto potrebbe correre una mela!

Ma pensate al progresso scientifico invece di queste cazzate -.-

Ma pensate al progresso scientifico invece di queste cazzate -.-

E questa m**** lo chiami ''progresso scientifico'' ?
La rivoluzione industriale,l'invenzione della televisione,del computer,la scoperta (recente) del bosone di Higgs,l'invenzione dei satelliti...
Questo è progresso scientifico! ;)

Che figata, una volta nella vita voglio diventare un distributore di succo di mela.

E' da aggiungere alla lista delle puttanate pazzesche che fanno gli americani :matto:

Per voi è più importante cambiare la scienza dello sperma che dei pianeti!!!!!!