HunterAlex

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Gennaio 2010
619
57
Miglior risposta
0
Io seguo il metodo di scamming con i cookie, arrivo al JSESSIONID della vittima, tutto è ok perchè nessuno conosce sto metodo. Ma ecco che giunge il problema.
COME FACCIO A ENTRARE COL SUO PG SE CONOSCO IL JSESSIONID?
mi basta anche il link di una guida xk nn l'ho trovata :emoji_slight_frown:
 
Devi sostituire i tuoi JSESSIONID con quelli della vittima, aggiorni pagina e ti ritrovi col pg della vittima.
Ti consiglio Opera per fare il tutto.
 
Ho cercato e ricercato ma non riesco a trovare una guida di cookie grabber funzionante. Qualcuno mi aiuta?
 
Up ::emoji_relieved:si: E continuerò a uppare regolarmente ogni giorno, perchè non è possibile che quando uno ha bisogno di aiuto il 90% delle volte deve aspettare più di una giornata. So che non è un vostro obbligo prestarci aiuto, ma se iniziate una discussione siete pregati di almeno chiarire totalmente le idee.
 
Proviamo a vedere dove sono i cookie, entriamo in habbo e loggiamoci e al posto dell'indirizzo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
scriviamo javascript:alert(document.cookie);

ci comparirà un alert in client sulla pagina, con una stringa simile

habboab=habboab:pixel; JSESSIONID=bac83em******hO9-oYks; __qca=1244925406-6570608-61533712; __utmz=137306025.1246192221.20.4.utmcsr=google|utm ccn=(organic)|utmcmd=organic|utmctr=habbo; __utmv=137306025.flash; __qcb=388559346; __utma=137306025.63725965191885610.1245341925.1247 645403.1248530783.24; __utmc=137306025; __utmb=137306025.2.10.1248530783

ho nascosto parte dei miei cookie con gli asterischi.

Ora possiamo sempre con la tecnica del social engineering invitare la vittima a fare la stessa cosa dal suo pc, e di incollare quest'ultima su msn oppure su Habbo, dato che ora si può copiare

Fatto ciò,attendiamo che la vittima si disconnetta (non sto a spiegare il perchè, sarebbe troppo lungo da scrivere, riassumendo vi dico che il server gestisce i cookie per un tempo limitato e solo 1 cookie per ogni account, se vedesse che stai provando ad entrare con gli stessi cookie, automaticamente ne attribuisce degli altri diversi. Inoltre vi ricordo di non effettuare mai il logout se sbagliate qualcosa, ma più semplicemente andate in "strumenti--> elimina cookie")

Entriamo col browser opera 10, andiamo su habbo ed effettuaiamo il login con un nostro personaggio. Ora andiamo in strumenti --> preferenze --> avanzate --> cookie --> modifica --> cerchiamo Habbo --> doppio click sulla riga che ci compare e troveremo la stessa stringa di quando facevamo l'alert, ora indiviuiamo JSESSIONID=[cookie];

e sostituiamo i nostri cookie [cookie] con quelli della vittima. Premiamo OK e aggiorniamo la pagina. Perfetto, siamo dentro col suo account


altri metodi per farsi dare i cookie è fare pagine personalizzate di habbo su un proprio sito, che lavorano identicamente come i fake login, solo che al posto di nome e password andiamo a chiedere solo i cookie. La vittima, ignara di cosa sia, ha più fiducia, perchè pensa che rilasciando quei dati non può essere scammata.
/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

FONTE: http://www.sciax2.it/forum/guide-release-utility/tutto-scam-social-tool-129956.html
 
Credo che colui che ha iniziato il Topic non usi una tecnica così banale :emoji_alien: non ci cascherebbe nessuno.
Io voglio capire perchè nei cookie grabber che trovo su google e su sciax2 mi lasciano il box cookie vuoto.