Thread obsoleto cambiare immagini

Sopralapanca

Utente Attivo
Autore del topic
15 Gennaio 2012
360
56
Miglior risposta
0
come si fa a cambiare le immagini di metin tipo quella del login o del caricamento?
e anche a cambiare il mex di benvuto ogni volta che logghi? ad esempio Bentornato su ..... ricordati che il sito ufficiale è ...
 
Riferimento: cambiare immagini

nnt ancora una volta nnt... se riesco a uppare immagini con tynipic posto tutto quello ke vorrei cambiare con screen
Una volta andato su tinypic clicca "Scegli File", clicchi due volte l'immagine che vuoi caricare e premi "Upload Now". Ora ti uscirà un codice da scrivere nello spazio bianco (attento a non sbagliare) e premete "Upload Now", ora non ti resta che aspettare che la carichi ;)
 
Riferimento: cambiare immagini

Una volta andato su tinypic clicca "Scegli File", clicchi due volte l'immagine che vuoi caricare e premi "Upload Now". Ora ti uscirà un codice da scrivere nello spazio bianco (attento a non sbagliare) e premete "Upload Now", ora non ti resta che aspettare che la carichi ;)
ma è strano perchè nn mi comprare nessun codice ma solo il bottone upload now... stavo uscendo pazzo:emoji_relieved:
 
Riferimento: cambiare immagini

@Sopralapanca Aspetta che ti carichi, oppure usa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_slight_smile:
con imageshack invece quando finisco di caricare l'immagine mi dice di registrarmi inserisco email e id clicco su registra e po mi riporta a qualla pagina dove devi inserire i dati x registrarti e nn mi fa vedere l'immagine
 
Riferimento: cambiare immagini

con imageshack invece quando finisco di caricare l'immagine mi dice di registrarmi inserisco email e id clicco su registra e po mi riporta a qualla pagina dove devi inserire i dati x registrarti e nn mi fa vedere l'immagine
Registrati e sistemi tutto.