Thread obsoleto Cambiare IP Pagine XAMPP

Marco1995F

Utente Normale
Autore del topic
5 Giugno 2010
52
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,spero di non fare una domanda stupida.
Volevo sapere:
Come faccio a cambiare l'ip di XAMPP?
Ad esempio se io creo una pagina WEB e la metto in htdocs e la chiamo account_create,dovrò andare al seguente link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quello è il mio ip di hamachi,ma non l'ho impostato io quando ho scaricato XAMPP.
Volevo sapere,come posso mettere al posto dell'ip di hamachi,l'ip del mio modem?(ovvio che intendo ip esterno)
Ho provato a cercare un modo,ma non lo so,forse sono vicino ma mi sfugge qualcosa.
Aspetto risposte,grazie in anticipo!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sapete se forse può centrare qualcosa
httpd-xampp.conf
anche se non lo trovo?

Ultima modifica:
L'hosting di XAMPP si basa sullo spazio che ti fornisce hamachi, quindi l'indirizzo dei file che metterai della cartella "htdocs" inizieranno per forza con il tuo ip di hamachi, che poi non puoi cambiare quindi rassegnati. Infatti quando non sei connesso ad hamachi o il server non è on non si vede il sito =)

ah ok
e conosci un modo per farlo col mio ip?
questo per il semplice motivo che ho provato con no-ip a creare un host con l'ip di hamachi,e funziona,solo che SPESSO è come se si aggiornasse,e quindi si toglie,cioè se noti gli host di no-ip,sul programma ogni 30 minuti si fa un refresh,e al posto dell'ip di hamachi,l'host va a sostituire il mio ip
conosci un modo per bloccare l'host su quello di hamachi?

adesso ho scaricato no-ip 3 e in preferences c'è un'opzione che riguarda hamachi

Senti posso darti un consiglio???
Invece di provare con XAMPP ( che ti fa visualizzare il sito solo se hai aperto hamachi e virtual pc on ) registrati qui:
il primo campo lascialo vuoto, compila solo gli altri, e ti arriva una mail con i dati per accedere ad un dominio gratuito (ovviamente vuoto, lo riempi tu) con 1500MB di spazio e con filezilla ci metti quello che vuoi. Naturalmente se vuoi fare il sito del tuo server con registrazione, classifica e tutto il resto non funziona, ma ci puoi mettere tutto il resto.

devi avettare tutto su XAMPP vedi che da XAMPP la Svc Apache te lo fa su Running!

quando ti esce l'installazione ti dirà di installare il Service di Apache te installalo e vedi che il problema è risolto se non ti è capito guarda qui: