Guida Cambiare le canzoni del client

-Matrom-

Utente Colossal
Autore del topic
6 Gennaio 2010
3.935
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti, questa è una mini-guida su come cambiare le canzoni che il client di Metin2 riproduce automaticamente.
E' semplicissimo, ci basterà andare nel seguente percorso
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
cambiare nome ad una nostra canzone e sovrascrivere il file esistente.
Un altro metodo (forse più conosciuto) è quello di inserire direttamente la canzone che desideriamo senza dover sovrascrivere alcun file, in questo modo ci basterà loggare in game e cambiare tramite le Impostazioni il suono da riprodurre selezionando quello da noi aggiunto al posto della classica canzone di Metin2.
Guida molto banale e a mio parere con poca utilità, spero possa tornarvi utile. Si può utilizzare anche con i client dei server privati.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Cambiare le canzoni del client

Guida molto banale e a mio parere con poca utilità, spero possa tornarvi utile. Si può utilizzare anche con i client dei server privati.
Bravo per averla postata . C'e' sempre chi non è a conoscenza di questa Info :emoji_smiley: .
 
Riferimento: Cambiare le canzoni del client

Mha... ci sono molte Guide di questo genere non c´era bisogno di
farla comq ottima descrizione
Ti consiglio di aggiungere Screen.
;)​
 
Riferimento: Cambiare le canzoni del client

Mha... ci sono molte Guide di questo genere non c´era bisogno di
farla comq ottima descrizione
Ti consiglio di aggiungere Screen.
;)​
Tramite il tasto Cerca non è risultata alcuna guida di questo genere, inoltre anche cercando su Google non ho trovato alcun risultato.
Se devi fare post inutili almeno falli bene ;)
Seguirò il tuo consiglio riguardo gli screen.
 
Riferimento: Cambiare le canzoni del client

Tramite il tasto Cerca non è risultata alcuna guida di questo genere, inoltre anche cercando su Google non ho trovato alcun risultato.
Se devi fare post inutili almeno falli bene ;)
Seguirò il tuo consiglio riguardo gli screen.
Lo fai apposta ce ne sono 100 di ste Guide
su Google Inoltre quarda
http://www.sciax2.it/forum/assisten...sica-volete-metin2-italiano-retro-198599.html
ce anche su sciax2
quindi io caro non faccio messaggi Inutili.
 
Riferimento: Cambiare le canzoni del client

Lo fai apposta ce ne sono 100 di ste Guide
su Google Inoltre quarda
http://www.sciax2.it/forum/assisten...sica-volete-metin2-italiano-retro-198599.html
ce anche su sciax2
quindi io caro non faccio messaggi Inutili.
Questo però lo è.
A parte il fatto che finiamola perchè si finisce in flame, quella guida è in parte errata poiché cambia la musica impostabile tramite "Opzioni; Suoni". Questa completamente quella del client.
Basta OT.
Su Google c'è solo una guida riguardante questo argomento comunque ;)
 
Riferimento: Cambiare le canzoni del client

Bella Guida, Ben strutturata ^^
 
Riferimento: Cambiare le canzoni del client

Un'alto post inutile (e/o a scopo flame) e procederò con infrazioni/avvertimenti.

Se non sbaglio, comunque.. per fare questa modifica bisogna disporre anche di un NO PATCH, in quanto, se con il controllo dei file (che si avvia ad ogni start di Metin2) mancano alcuni file o sono stati sovrascritti, quest'ultimo provvederà a scaricarli e reinserirli, togliendo i file inseriti da noi. Quindi, o un NO PATCH, o semplicemente inserire la nostra musica con lo stesso nome dei vecchi file.

Poi non so se sbaglio, ditemi voi.

:emoji_slight_smile:

Bella Guida, Ben strutturata ^^

Evitiamo post inutili di questo tipo.
 
Riferimento: Cambiare le canzoni del client

Un'alto post inutile (e/o a scopo flame) e procederò con infrazioni/avvertimenti.

Se non sbaglio, comunque.. per fare questa modifica bisogna disporre anche di un NO PATCH, in quanto, se con il controllo dei file (che si avvia ad ogni start di Metin2) mancano alcuni file o sono stati sovrascritti, quest'ultimo provvederà a scaricarli e reinserirli, togliendo i file inseriti da noi. Quindi, o un NO PATCH, o semplicemente inserire la nostra musica con lo stesso nome dei vecchi file.

Poi non so se sbaglio, ditemi voi.

:emoji_slight_smile:



Evitiamo post inutili di questo tipo.
A me funziona senza inserire No Pach , e scusami per il messaggio .
 
Riferimento: Cambiare le canzoni del client

Un'alto post inutile (e/o a scopo flame) e procederò con infrazioni/avvertimenti.

Se non sbaglio, comunque.. per fare questa modifica bisogna disporre anche di un NO PATCH, in quanto, se con il controllo dei file (che si avvia ad ogni start di Metin2) mancano alcuni file o sono stati sovrascritti, quest'ultimo provvederà a scaricarli e reinserirli, togliendo i file inseriti da noi. Quindi, o un NO PATCH, o semplicemente inserire la nostra musica con lo stesso nome dei vecchi file.

Poi non so se sbaglio, ditemi voi.

:emoji_slight_smile:



Evitiamo post inutili di questo tipo.
Come ho detto rinominando le NOSTRE canzoni con i nomi originali dei suoni di Metin2 sovrascrivendo non succederà nulla.