• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Cambiare ordinamento topic di default

jazzista88

Nuovo utente
Autore del topic
12 Marzo 2013
1
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti colgo l'occasione per presentarmi.

Chiedo innanzitutto scusa se la sezione è quella sbagliata.

Avrei un disperato bisogno di voi guru che sapete tutto. Io Sono un novellino di phpbb e sto mettendo su una board per il mio capo su piattaforma phpbb ultima versione.
L'altro giorno mi ha fatto questa richiesta.
Vorrebbe che tutti gli utenti, ospiti, registrati e nuovi utenti registrati, possano vedere i topic all'interno di un forum ordinati per autore di default ed in ordine crescente.
Attualmente i topic sono ordinati per orario di inserimento e in ordine decrescente.
Non chiedetemi perché voglia questa cosa, il forum che ne viene fuori non ha un impiego convenzionale.
Ho cercato in lungo e in largo povato mod come, forum sort topic e sort topic alphabetically ma non essendo compatibili con l'ultima versione phpbb mi danno degli errori oppure ci sono cose che non ho idea di come fare a modificare, come ad esempio andare a modificare qualcosa nel database.

Grazie in anticipo per le risposte.