Problema risolto Cambiare processore su notebook hp

Torring

Utente Attivo
Autore del topic
9 Agosto 2014
334
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, vorrei cambiare processore su questo pc
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è possibile farlo?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente migliorerai di molto le prestazioni in termini di tempi di avvio del sistema operativo e dei programmi.
 
Solo nei tempi di caricamento dei giochi... la velocità dei dispositivi di archiviazione non influenza gli fps che ottieni nei giochi.
Si, l'850 evo è un ottimo ssd ed essendo sata è pienamente compatibile.
 
SSD lo devi utilizzare per sistema operativo ed i files/programmi che usi spesso. I giochi li puoi lasciare tranquillamente su HDD ma comunque la velocità del disco non influisce minimamente le performance grafiche :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.5 beta
 
SSD lo devi utilizzare per sistema operativo ed i files/programmi che usi spesso. I giochi li puoi lasciare tranquillamente su HDD ma comunque la velocità del disco non influisce minimamente le performance grafiche :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.5 beta

Ho capito, ma posso rimanere hdd e ssd o devo togliere hdd e mettere ssd?
 
Per tenere HDD ed SSD insieme potresti, come si fa nei Mac, mettere SSD al posto di HDD ed al posto del lettore DVD mettere il tuo attuale HDD + adattatore (chiamato OptiBay). Devi però vedere se per il tuo modello tale adattatore é disponibile e devi essere disposto a non avere più il lettore DVD nel computer (o in caso comunque renderlo esterno)


Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.5 beta
 
Per tenere HDD ed SSD insieme potresti, come si fa nei Mac, mettere SSD al posto di HDD ed al posto del lettore DVD mettere il tuo attuale HDD + adattatore (chiamato OptiBay). Devi però vedere se per il tuo modello tale adattatore é disponibile e devi essere disposto a non avere più il lettore DVD nel computer (o in caso comunque renderlo esterno)


Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.5 beta

No, purtroppo a me serve il lettore dvd. Metterò l'ssd al posto dell'hdd.

--- Aggiornato ---

Grazie a tutti per avermi aiutato, risolto. :emoji_slight_smile:;):emoji_smiley: