Problema risolto Cambiare scheda madre, video e altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

flemes

Nuovo utente
Autore del topic
1 Settembre 2008
37
0
Miglior risposta
0
raga io monto sul mio pc una skeda madre ASRock K7S8X v3 e ne vorrei montare una nuova per poterci mettere la nuova skeda video ati hd2600 pro mi potete dire quale posso spendere in rapporto qualità-prezzo???poi vorrei anke cambiare il processore AMD Athlon(tm) XP 3000+ con uno + nuovo me ne potete dire uno in rapporto qualità-prezzo sempre per farci girare la skeda video??grazie mille...raga so ke ele skede costano un macello ma se avete esperienza e conoscete varie skede ke sìcostano di meni e sono buone questo è il momento giusto per dirle XD...grazie a tutti
 
Per comprarti Scheda madre, scheda video e processore ti consiglio di cambiarti pc..

Comunque la HD2600 pro è compatibile con quella scheda madre.
 
qundi mi posso tenere il prcessore la skeda madre e posso tranquillamente montare al skeda video e vi posso sfruttare la massima potenza?????ho 512 mb di ram ma ne sto companto 2 gb cosi sono apposto
 
Allora, fai un report con everest.

Comunque la HD2600pro te la sconsiglio prendi la HD2600XT che è migliore.

Ce ne sarebbero di migliori ma bisognerebbe vedere la tua configurazione, certo con la HD2600XT la sfrutteresti al massimo.

Rinomino
 
ecco qui il mio report
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ditemi se sul mio pc la hd2600xt va bene(ho letto in giro ke è molto + potente quindi grazie per avermelo detto)aspetto notizie....mi dite pure quale tipo di ram devo prendere???
 
Ultima modifica:
HD2600XT e un altro banco di RAM 512 modello PC3200 e va bene...

Ce roba migliore ma così spendi poco e vai abbastanza bene col pc che hai..
 
la skeda video quanto costa??e la ram quanto costa??esiste il modello gpa perkè da me va solo quello...e per la ram vado dal mio negoziante e gli dico quello ke mi hai scritto??scusa per le troppe domande
 
La scheda costa sulle 70 euro (HD2600XT) sennò puoi provare la HD3850 che è AGP ed è molto più potente ma costa di più.

Le ram Pc3200 con 15/30 euro 512 mb li compri.
 
:ave...ma con questa skeda video ci posso far girare cod 4 o altri giochi di ora a qualità medio-alta???
 
Con con quella cioavo a Counter strike source con Filtro anisotropico 8X e Anti aliasing 8X e dettagli tutti al massimo (tranne risoluzione) e facevo 70 FPS.

Comunque va bene giocherai a livelli medi, invece con la HD3850 non hai problemi..
 
Con con quella cioavo a Counter strike source con Filtro anisotropico 8X e Anti aliasing 8X e dettagli tutti al massimo (tranne risoluzione) e facevo 70 FPS.

Comunque va bene giocherai a livelli medi, invece con la HD3850 non hai problemi..

ma l'HD3850 quanto costa io sapevo intorno ai 110 euro???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.