Info Cambiare versione di un server Minecraft?

Diego24

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Luglio 2011
5.334
61
Miglior risposta
0
Ciao a tutti. Ho appena creato un server di Minecraft e non ho idea di che versione sia.. Ho provato con la 1.5.2,1.6,1.6.1,1.6.2 non so piu' cosa fare. Vicino all'IP c'e scritto 1.3 in rosso. Insomma vorrei che dalla versione che gia e' tornasse alla 1.5.2 ;E' possibile?
 
Riferimento: Cambiare versione di un server Minecraft?

Ciao a tutti. Ho appena creato un server di Minecraft e non ho idea di che versione sia.. Ho provato con la 1.5.2,1.6,1.6.1,1.6.2 non so piu' cosa fare. Vicino all'IP c'e scritto 1.3 in rosso. Insomma vorrei che dalla versione che gia e' tornasse alla 1.5.2 ;E' possibile?

Certo che è possibile. Elimina l'attuale file di Bukkit che hai installato, scarica la versione 1.5.2 da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e inseriscila nella cartella del tuo server. Fatto questo modifica il file "Run.bat" inserendo il nome del file che hai appena scaricato al posto di quello vecchio.
 
Riferimento: Cambiare versione di un server Minecraft?

Certo che è possibile. Elimina l'attuale file di Bukkit che hai installato, scarica la versione 1.5.2 da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e inseriscila nella cartella del tuo server. Fatto questo modifica il file "Run.bat" inserendo il nome del file che hai appena scaricato al posto di quello vecchio.

Sostituisci il file craftbukkit 1.2.5 con il 1.5.2 e poi modifica il file start con il notepad e al posto della scritta 1.2.5 mettici 1.5.2 Giusto no? Comunque ho risolto :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Cambiare versione di un server Minecraft?

Sposto e rinomino in quanto il problema è stato risolto ^^