Cambiare versione plugin senza perdere i dati

XxXJacopo97XxX

Utente Medio
Autore del topic
30 Dicembre 2010
182
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, nel mio server tutti mi chiedono di aggiornare alla 1.2 .. il problema è che non mi va neanche un plugin con la 1.2 :l E non vorrei perdere tutti i dati di Factions, Authme eccetera. Allora per authme basta che cambio il database dei pg ma per Factions? Come lascio la safe zone? E come lascio le fazioni? Helpme xD
 
Riferimento: Cambiare versione plugin senza perdere i dati

Jacopo non puoi fare ciò in quanto dovrai aspettare che Bukkit rilascerà i plugin per la versione 1.2
 
Riferimento: Cambiare versione plugin senza perdere i dati

Ciao ragazzi, nel mio server tutti mi chiedono di aggiornare alla 1.2 .. il problema è che non mi va neanche un plugin con la 1.2 :l E non vorrei perdere tutti i dati di Factions, Authme eccetera. Allora per authme basta che cambio il database dei pg ma per Factions? Come lascio la safe zone? E come lascio le fazioni? Helpme xD
Come detto da Gestle ti consiglio di aspettare almeno 1 settimana ad aggiornare, poi per non perdere le configurazioni, nella cartella plugins togli solo i file .jar dei plugins, non le cartelline con le configurazioni, così le configurazioni e tutto il resto, non verranno perse
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cambiare versione plugin senza perdere i dati

Terminator se Jacopo toglie i file .jar i plugins non partono,ci sono molte guide su come risolvere ciò :soso:
 
Riferimento: Cambiare versione plugin senza perdere i dati

Come detto da Jacopo ti consiglio di aspettare almeno 1 settimana ad aggiornare, poi per non perdere le configurazioni, nella cartella plugins togli solo i file .jar dei plugins, non le cartelline con le configurazioni, così le configurazioni e tutto il resto, non verranno perse

non è detto perchè molti plugin devono riessere configurati come authme ecc........
 
Riferimento: Cambiare versione plugin senza perdere i dati

Terminator se Jacopo toglie i file .jar i plugins non partono,ci sono molte guide su come risolvere ciò :soso:
Visto che ci sei mi dai il link a questa guida?
 
Riferimento: Cambiare versione plugin senza perdere i dati

Dovresti cercare sul web
 
Riferimento: Cambiare versione plugin senza perdere i dati

-.- cerca su youtube o sul web,io le trovai.E comunque oltre alle guide devi aspettare che bukkit rilasci gli aggiornamenti dei plugin
 
Riferimento: Cambiare versione plugin senza perdere i dati

Niente a darmi il link proprio non ce la fai è .-.
 
Riferimento: Cambiare versione plugin senza perdere i dati

@Gestle
smettila di sparare post inutili se non hai la soluzione non puoi commentare solo cerca sul web devi fornire la guida o il link del download. Per ora l' avvertimento è verbale
 
Riferimento: Cambiare versione plugin senza perdere i dati

@marcosballo scusami comunque Jacopo deve aspettare che bukkit rilasci gli aggiornamenti dei plugin :soso:
 
Riferimento: Cambiare versione plugin senza perdere i dati

la maggior parte dei plugin come authme permissione factions già sono aggiornati
 
Riferimento: Cambiare versione plugin senza perdere i dati

la maggior parte dei plugin come authme permissione factions già sono aggiornati
Io dico se voglio passare da factions per 1.1 a factions per 1.2 QUANDO ESCE, come devo fare? Non voglio perdere tutte le fazioni che sono state create..@marcosballo
 
Riferimento: Cambiare versione plugin senza perdere i dati

Terminator se Jacopo toglie i file .jar i plugins non partono,ci sono molte guide su come risolvere ciò :soso:
Io ho cercato in forum ma non ne ho trovate, come detto da Jacopo puoi mostrarcele scusa? In alcuni se cambi il jar., non togliere parte la nuova versione ma non si cancellano le configurazioni...io ho fatto così per alcuni plugins
 
Riferimento: Cambiare versione plugin senza perdere i dati

@Hacker1997G evidentemente perchè non si può fare :l
comunque aggiornaci e dicci se il problema è risolto