Campana Nazista - UFO o Esperimento?

Concordo con te credo non sia un fake ma se quello/a è un alieno è davvero brutto/a :ahah:

Non è vero invece, per te può essere brutto perchè è di un'altra specie, non oso fantasticare sugli incoci tra razze aliene e terrestri. L'universo diventerebbe strepitoso :emoji_relieved:
 
Ma te che ne sai? Poi li vedi e ti spuntano dei giganti con 7 braccia e 3 teste :emoji_relieved:

Ognuno ha i suoi gusti, a me se una ragazza mi fa impazzire così tanto ci provo a prescindere se è terrestre o aliena :emoji_relieved:
Comunque stiamo andando in frame, diamoci una regolata prima che ci rimproverino :soso:
La razza umana dovrebbe essere più umile e matura per poter prepararsi all'arrivo degli alieni, secondo me non ci vedono pronti...
 
Obama governa tutti gli stati americani, poi ogni stato americano ha un governatore, però è il presidente che gestisce tutto. Secondo te ogni stato può prendere iniziativa senza consultare Obama?

Innanzitutto quando gli Stati Uniti hanno iniziato a fare queste operazioni Obama ancora non aveva niente a che fare col governo, e poi, soprattutto, se uno degli uomini dei servizi segreti o un governatore vuole fare gli affari suoi aggirando Obama ha sicuramente modo di farlo.

Comunque ci terrei anche a dire, anche se stiamo divagando completamente dall'argomento principale, che alieni o no gli Stati Uniti hanno servizi segreti che non riveleranno mai le loro informazioni segrete perché la maggior parte di quelle sono usate per controllare gli esseri umani, e non ci verranno mai a dire come ci controllano per i loro affari. Alcuni documentari seri lo dicono. In ogni caso credo che se una persona, magari spalleggiata da amici ed esperti, volesse scoprire la verità, qualcosa potrebbe far venire a galla. Ovviamente non stando a cazzeggiare dietro un PC come faccio io però :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Innanzitutto quando gli Stati Uniti hanno iniziato a fare queste operazioni Obama ancora non aveva niente a che fare col governo, e poi, soprattutto, se uno degli uomini dei servizi segreti o un governatore vuole fare gli affari suoi aggirando Obama ha sicuramente modo di farlo.

Comunque ci terrei anche a dire, anche se stiamo divagando completamente dall'argomento principale, che alieni o no gli Stati Uniti hanno servizi segreti che non riveleranno mai le loro informazioni segrete perché la maggior parte di quelle sono usate per controllare gli esseri umani, e non ci verranno mai a dire come ci controllano per i loro affari. Alcuni documentari seri lo dicono. In ogni caso credo che se una persona, magari spalleggiata da amici ed esperti, volesse scoprire la verità, qualcosa potrebbe far venire a galla. Ovviamente non stando a cazzeggiare dietro un PC come faccio io però :emoji_relieved:

Tempo fa ho sentito di un hacker che nel 2002 è riuscito ad entrare nei db della NASA riuscendo a rubare informazioni sensibili sull'esistenza degli uso e degli Alieni ( ma adesso non ricordo il nome ) fatto sta che comunque continuo a credere che oltre a noi ci sia qualcun'altro nell'universo :emoji_smoking:
 
Tempo fa ho sentito di un hacker che nel 2002 è riuscito ad entrare nei db della NASA riuscendo a rubare informazioni sensibili sull'esistenza degli uso e degli Alieni ( ma adesso non ricordo il nome ) fatto sta che comunque continuo a credere che oltre a noi ci sia qualcun'altro nell'universo :emoji_smoking:

Sicuramente nell'universo non siamo le uniche forme di vita. E' difficile per l'uomo rendersi conto del concetto di ''infinito'', ma per chi ci riesce sicuramente è chiaro che in uno spazio infinito non è possibile che si sia solo un pianeta con delle forme di vita, anche perché la Terra in confronto a tutto il resto dell'universo è come un granello di sabbia in tutto il deserto: niente. Chissà dove saranno questi esseri e quanto saranno lontani, come vivranno, che aspetto avranno, quanto saranno evoluti...

Poi da qui a dire che sono in mezzo a noi e che ci hanno invaso o ci vogliono invadere c'è una bella differenza: questo non lo so e non lo posso dire.

Comunque dubito che sia vera la notizia dell'hacker che ha penetrato i DB della NASA, perché dev'essere stato non un hacker qualunque, ma un esperto di tecnologia di livello altissimo. E poi è successo in passato che gli Stati Uniti con le loro intelligence e i loro eserciti non si siano fatti problemi a far ''sparire'' persone venute a conoscenza di cose segrete...

Semmai prova ad approfondire la cosa e vedrai che o la notizia è falsa o quest'hacker è poi ''misteriosamente'' sparito...
 
Infatti, secondo te quest'Hacker sarà ancora vivo? Purtroppo per loro una vita umana non è niente a confronto della tutela di queste informazioni, anzi, uccidono per molto meno.
 
Infatti, secondo te quest'Hacker sarà ancora vivo? Purtroppo per loro una vita umana non è niente a confronto della tutela di queste informazioni, anzi, uccidono per molto meno.

No, ho saputo che adesso lavora per l'Intelligence Americana :|
 
Sicuramente sarà sottopagato o sfruttato...

Comunque anche se giochi a fare l'Hacker sul sito dell'Air Force e ci riesci non penso che ci saranno archivi segreti in quel sito anche aperti solo al personale autorizzato, non sono così deficienti ad archiviarlo sul web. Sicuramente cose così secondo me rimarranno pur sempre cartacee in qualche archivio chiuso in una stanza tipo cassaforte con protezione ai laser :emoji_relieved:
 
Comunque anche se giochi a fare l'Hacker sul sito dell'Air Force e ci riesci non penso che ci saranno archivi segreti in quel sito anche aperti solo al personale autorizzato, non sono così deficienti ad archiviarlo sul web. Sicuramente cose così secondo me rimarranno pur sempre cartacee in qualche archivio chiuso in una stanza tipo cassaforte con protezione ai laser :emoji_relieved:

Sicuramente, ma se lui aveva interesse a scoprirlo e gli Stati Uniti hanno interesse a tenerlo segreto qualcosa c'è...
 
Sicuramente, ma se lui aveva interesse a scoprirlo e gli Stati Uniti hanno interesse a tenerlo segreto qualcosa c'è...

Anche perchè subito si insospettiscono, in un filmato di un telegiornale americano fa vedere che un uomo che vive nella cittadina di Rachel, vicinissima all'area 51, nella sua casa possiede poster e altri oggetti dell'area in quanto egli sia affascinato dai misteri che si celano, il giorno dopo torna a casa e non trova più niente, trova una lettera dell'FBI con scritto non ricordo cosa ma comunque un messaggio di intimidamento nell'interessarsi a quell'area. Si muovono ad ogni minima mossa falsa.