• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

funnygame123

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Giugno 2009
664
57
Miglior risposta
0
innanzitutto scaricatevi iconchanger disponibile nel seguente link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e bat to exe converter
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

poi trovatevi un piccolo gioco da qualche mega il quale dovrete utlizzarlo come esca per far scaricare il virus.copiateci il nome e chiamatelo mscat32. createvi un bat con il nome del gioco che avete copiato con scritto:
mscat32.exe
nomevirus.exe
@rem (serve solo per appesantirlo) blalalalallalalalalalalalalalalalalaaaaaalalalal ecc...
poi con bat to exe converter cambiamo l'estensione del nostro bat in exe.
per finire con iconchanger prendete l'icona del del gioco che utllizziamo come esca e mettetela nel file che abbiamo appena creato, mentre nel gioco metteteci l'icona di una semplice dll .cos guando la vittima clicca il file che abbiamo creato nn solo si avvierà il gioco ma anche il virus :gururun::gururun::gururun:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:.il tutto dovete metterlo in un archivio rar o zip.


fonte mia :-)


accetto aumento reputazione
 
Le discussioni vecchie si possono aprire, ma non con commenti così inutili.
 
bha...
comunque si possono usare altri programmi per convertire gli exe in estensioni di gtipo diverse, già cosi diventerebbe super camuffato.
...
 
il problema è che il virus verrà segnalato dall antivirus..cosa si puo fare per nasconderlo dall antivirus?
 
potresti eliminare qualche chiave di registro...
ma dovresti sapere bene la locazione di esse
 
ho letto in giro della possibilita di creare un bat ke eseguito disattiva l antivirus ma nn l ho testo e non ho idea se funzioni realmente :freddy:
 
Tornerà utile a molti ma sopratutto a tutti i pazzi lameroni :chidori: