Canale YouTube: RonaldoCMS

RonaldoCMS

Utente Attivo
Autore del topic
8 Aprile 2012
300
56
Miglior risposta
0
RonaldoCMStv
Nome del Canale
RonaldoCMS
Link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Descrizione del tuo canale YouTube
Ragazzi, parto subito dicendo che non sono un bravo editatore, ve lo dimostro subito con il primo video, infatti per domani o per stasera tardi ho intenzione di fare video riconoscimento, in cui vorrei anche sapere le vostre opinioni, le vostre considerazioni, critiche, perchè essendo un youtuber inesperto, nuovo, con tanta voglia di imparare, ho bisogno delle vostre considerazioni. Spero che comunque miglioro io, e miglioriamo tutti, per rendere felice a essi e sopratutto portare contenuti diversi da altri. Grazie per il supposto, iscrivetevi, commentate, lasciate un like, insomma fatemi sapere la vostra!
Video dimostrativi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Allora, ti consiglio di cambiare subito la intro perchè non ci sta proprio ... Io avevo un account con 3500 iscritti sudati dopo 1 anno ma ci mettevo ore a editarle i video con camtasia, Sony vegas, magix ora purtroppo a causa di 3 violazioni di copyright non volute mi hanno sbattuto fuori.
È importante che tu sappia quanto la intro è importante, poi assicurati che il montaggio sia buono... Non mettere solo il gioco è la tua voce in sottofondo.
Importante è anche la durata del video, non vanno bene 12 minuti... Per cominciare rimani sui 5 minuti massimo. Spero di esserti stato utile ;)
 
Allora, ti consiglio di cambiare subito la intro perchè non ci sta proprio ... Io avevo un account con 3500 iscritti sudati dopo 1 anno ma ci mettevo ore a editarle i video con camtasia, Sony vegas, magix ora purtroppo a causa di 3 violazioni di copyright non volute mi hanno sbattuto fuori.
È importante che tu sappia quanto la intro è importante, poi assicurati che il montaggio sia buono... Non mettere solo il gioco è la tua voce in sottofondo.
Importante è anche la durata del video, non vanno bene 12 minuti... Per cominciare rimani sui 5 minuti massimo. Spero di esserti stato utile ;)

Per me anche se mi consigli di fare la pupu' è utile fra! :emoji_relieved:
a parte i scherzi, ti ringrazio per i consigli, cerchero' di migliorarmi!
Grazie mille!