- 6 Novembre 2010
- 16
- 0
- Miglior risposta
- 0
Posta qui il tuo canale YouTube
Nome del Canale Sky&Sla
LINK del tuo canale YouTubePerfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Un canale appena nato, al momento abbiamo solo un video pubblicato ieri sera. Ne registreremo subito altri, e speriamo di garantire la frequenza di due-tre video a settimana.
Noi siamo due ragazzi che semplicemente vogliono divertirsi giocando. Non siamo bravi, non siamo dei pro, giochiamo "per sport", per divertimento.
Tratteremo giochi in co-op ma anche in single player, sicuramente io farò delle serie da solo, probabilmente le farà anche il mio "collega" non appena si procura una scheda video decente.
Spero che il video vi piaccia, anche se è fatto abbastanza a caso, spero che vi possa intrattenere.
Per qualsiasi parere, critica e simili non esitate a commentare.
Grazie ^^
Video dimostrativiNoi siamo due ragazzi che semplicemente vogliono divertirsi giocando. Non siamo bravi, non siamo dei pro, giochiamo "per sport", per divertimento.
Tratteremo giochi in co-op ma anche in single player, sicuramente io farò delle serie da solo, probabilmente le farà anche il mio "collega" non appena si procura una scheda video decente.
Spero che il video vi piaccia, anche se è fatto abbastanza a caso, spero che vi possa intrattenere.
Per qualsiasi parere, critica e simili non esitate a commentare.
Grazie ^^
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!