Problema risolto Cancelli automatici

UsernameRoot

Utente Medio
Autore del topic
22 Giugno 2012
171
28
Miglior risposta
0
Salve a tutti.

Non riesco a creare dei cancelli automatici che si aprono al passaggio di un amministratore (LV. 3)

Allora, in pratica il mio problema non è tanto creare i cancelli e farli muovere, quello ci sono riuscito col comando, esempio: /apri
Il mio problema è stato quando li faccio aprire al passaggio di un amministratore.

Ho provato a mettere il codice che fa muovere il cancello in "OnPlayerUpdate" e funzionava solo se mettevo un solo cancello, appena ne mettevo altri funzionava solo il primo in ordine al codice e gli altro successivi no:

Ecco il codice:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Questi due cancelli (casagate, e garage) si aprono al mio passaggio SOLO se ne tolgo uno o lo metto come commento //
(Questo codice lo avevo messo in OnPlayerUpdate)

Poi ho provato a fare anche un timer in forward e nella publica sotto alla gamemode ho messo lo stesso codice e non funzionava neanche il primo.

Tempo fa avevo un cancello già fatto, era questo:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
E questo funzionava... ma credo che il codice sia buggato, perchè mettendo un ciclo for con tutti gli utenti mi pare un po' strano...

Come posso risolvere?
Dove posso mettere tutti i cancelli che voglio al passaggio di un admin?

--- Aggiornato ---

Problema Risolto da solo!

Mi è bastato togliere tutti i "return 1;" da ogni script, è probabile che andavano in conflitto a secondo i vari casi di position range..

Segnalo la chiusura ai moderatori di sezione. @Christian13 @#F96 @~TheCopyright @PSiimo