Info Canon EOS SL1/Kiss X7 BIANCA

KimiHory

Utente Strepitoso
Autore del topic
14 Aprile 2009
5.118
88
Miglior risposta
0
Nuovo piccolo arrivo in casa CANON
Dal sito coreano di Canon giungeva un nuovo teaser, che preannunciava l’arrivo (a quanto pare imminente, data la scritta “Coming Soon” posta in evidenza) di una nuova fotocamera. L’immagine giocava su uno dei mezzi più collaudati per ingenerare interesse, ovvero il “vedo non vedo”: il prodotto era infatti celato sotto una sorta di velo, che ne lasciava intendere le forme ed il logo del produttore.

nvqgbq.jpg


Ma già da subito si sono dati alla ricerca di dettagli intuitivi per capire cosa si celasse sotto quel "velo", erano state messe in rete diverse foto rumors di tale notizia..infatti il "vedo non vedo" lasciava alcuni dettagli che sono stati fondamentali per la conferma..! Si è anche ipotizzato che la novità potesse essere la nuova mirrorless, EOS M2, oppure persino la EOS 7D, ma i più smanettoni sono riusciti a tirare fuori questa immagine prova..

1zyes6u.jpg


I rumors su una presunta nuova100D sono stati azzeccati! Infatti il prodotto nascosto dal velo bianco era proprio una EOS SL1 (l’equivalente della EOS 100D), l'unica differenza della sorella è il colore.

16-575x431.jpg


Il prodotto prende il nome di EOS SL1/Kiss X7, ed ha le medesime caratteristiche della versione in nero.

05-575x431.jpg


La nuova colorazione non poteva non essere accompagnata da ottiche in tinta, ed ecco quindi che, insieme alla reflex compatta, arriveranno, sempre in bianco, anche gli obiettivi EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS STM e EF 40mm f/2.8 STM Pancake. Al momento non vi sono ancora notizie su un possibile sbarco anche in Europa.


Fonte: Web
 
Io sto prendendo quella normale...ma così mi attira di più :emoji_slight_frown:
Le caratteristiche sono uguali alla sorella di colore credo xD
 
A me piace molto, ho sempre avuto un debole per le macchine fotografiche Bianche !
Speriamo che Arrivi in Europa Presto
 
Io ho la nera..mi sa che la immergo in un barattolo di colore bianco ahuahuhuaa
 
Non mi piace molto... Io preferisco la Nikon, infatti sono possessore di una Nikon D5000. :sisi:
Come detto da altri, non mi sembra molto una reflex...