CAPTcoin - Nuova moneta molto promettente!!

ghicone

Nuovo utente
Autore del topic
18 Ottobre 2013
17
0
Miglior risposta
0
Salve, sono qui a presentarvi una nuova moneta il cui prezzo sale ogni giorno!!

Potrete guadagnarne quanti ne volte risolvendo Captcha , il valore aumenta basti pensare che 1 Captchacoin valeva circa 1000 satoshi, ora è arrivato a 2500 satoshi! E non è finita qui, il valore teoricamente può salire di molto dato che fra 36 giorni non si potrà più guadagnare questa moneta dato che l'unico sito che la fornisce eliminerà quelle in eccesso.

Il progetto prevede :

10 giorni in cui si guadagna 1 CaptCoin per ogni Captcha risolto ESAURITI

20 giorni in cui si guadagna 0.5 CaptCoin per ogni Captcha - Ne restano 16

20 giorni in cui si guadagna 0.25 CaptCoin per ogni Captcha - IN ATTESA


Una volta finiti questi giorni ci sarà in giro questa moneta e non essendo più possibile guadagnarla il suo valore aumenterà. Io consiglio di darsi da fare, metterne da parte abbastanza e di venderne un pò quando il valore aumenterà ancora e di tenerne una buona parte per il futuro, se dovesse aumentare di molto potremmo avere molti soldi in futuro :emoji_smiley:

Per cominciare registratevi su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Confermate la mail e andate sul balance
Cercate CaptaCoin come valuta (CAPT) e cliccate su Request Addres

Fatto ciò registratevi su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
inserendo l'indirizzo dei Captcoin richiesto su Coinswap. (Vi conviene registrarvi con il mio reflink dato che otterrete il 5% in più di CaptCoin. )

Bene ora potrete cominciare a compilare i Captcha, e lì all'inizio ci saranno i problemi. Per completarne uno dovrete completare ben 3 passaggi, due dei quali semplici a mio avviso, l'ultimo richiede un minimo di velocità nei calcoli .

1) Dovrete scrivere un normale Captcha

2) Ci sono delle icone ( uomo, donna, gatto, camion, foglia ) e voi dovete trascinare quella richiesta sopra un bottone argentato. Il nome dell'icona sarà dato in inglese chi ha poca dimestichezza risolve rapidamente con google traduttore

3) Ultimo captcha da compilare, qui avrete dei calcoli da compiere ( ad esempio (2 plus 2 ) times 7 , vuol dire (2 +2 ) * 7 ovvero 28) e tre lettere da scrivere facendo attenzione a caratteri maiuscoli e minuscoli

Per essere più chiaro vi ho postato un'immagine di esempio

[IMG=2zjazv6]http://i62.tinypic.com/2zjazv6.png[/IMG]


Questo è tutto, per dubbi o altro scrivete pure :emoji_slight_smile: