• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Carberp botnet (link codice sorgente)

jpmorgan84

Nuovo utente
Autore del topic
28 Giugno 2013
2
0
Miglior risposta
0
Hanno diffuso da poco il sorgente di una delle botnet più famose del momento. Ed è completamente FREE!

Potete scaricarlo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vi consiglio di darci un occhio se siete appassionati dell'argomento. L'archivio è 1.8 gb ma contiene anche tanto altro materiale.

Buono studio!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Carberp botnet (link codice sorgente)

E io mi dovrei fidare di uno con un solo messaggio che posta una delle piu' famose botnet con funzione DI SCAM DI DATI BANCARI?
Qualche cosa mi puzza!
 
Riferimento: Carberp botnet (link codice sorgente)

Nessuno ti obbliga, il link che ho postato è quello ufficiale, postato dagli stessi ricercatori che hanno diffuso la notizia. Se conoscessi il tema probabilmente lo apprezzeresti.
Non è necessario che riconfermi il fatto che le botnet siano strumenti un poco ortodossi. Ma è solo studiandoli che si possono fermare.
 
Riferimento: Carberp botnet (link codice sorgente)

Potresti perfavore mettere qualche screen e un scansione di un anti virus? almeno la gente si fida 50% di più.. thank's