Vorhzo

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2008
1.492
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ho appena comprato un pc HP con 4 GB di RAM (un computer potentissimo) solo che era in esposizione.. solo che fino dall'inizio mi da problemi con il caricamento delle pagine ed uso google acrome ... quando cerco qualche pagina nn mi carica tutto .. ma mi lascia la pagina bianca vuota .. e certe volte mi si disconnette internet ... non so xk mi fà questo problema... xk ho il pc fisso 5 metri di lontananza e va benissimo e nn mi da problemi ... solo che questo 3 o 4 metri di lontanaza mi fà sempre qst problema ... cm mai??
 
mi potresti dire il modello del computer e la potenza del segnale che risulta sul computer e il sistema operativo? potrebbe essere una configurazione del protocollo tcp. oppure potrebbe essere un problema anche di scheda wifi.
 
HP ... il segale o al massimo o manca solo 1 taccheta .. poi win 7 64 bit
 
Prova a controllare la scheda wifi
Il computer non dove centrare, se centrava il pc doveva andare lento anche quando stavi senza internet a fare qualcosa con il pc..
 
mi potresti dire il modello del computer e la potenza del segnale che risulta sul computer e il sistema operativo? potrebbe essere una configurazione del protocollo tcp. oppure potrebbe essere un problema anche di scheda wifi.
il modello non centra nulla la potenza del segnale spunta solo quando sei collegato tramite WLAN il protoocllo TCP/IP nin centra un tubo perchè riguarda gli IP statici la scheda wifi non centra

HP ... il segale o al massimo o manca solo 1 taccheta .. poi win 7 64 bit
mi devi dire come si chiama la tua scheda di rete e che connessione usi WLAN O WLAN?

Prova a controllare la scheda wifi
Il computer non dove centrare, se centrava il pc doveva andare lento anche quando stavi senza internet a fare qualcosa con il pc..
Questo è l'unico commento giusto.

comunque io ti ho scritto cosa devi darmi comunque puo darsi che non hai scaricato java in alcuni casi e cosi oppure non hai installato flash player o c++ 2005 fammi sapere
 
Io avevo tuo stesso problema mi anno cambiato modem e non tengo più problemi....
 
Allora nessun problema in basso a destra nelle connessioni rete fai

Tasto destro
Apri connessioni di rete
Fai tasto destro sulla tua connessione
Vai su proprietà
Clicca su protocollo Internet (TCP/IP)
Vai su proprietà

Poi non schiudere la finestra del protocollo e fai

Start
Esegui
Scrivi cmd
Scrivi "ipconfig/all" senza le virgolette

Ritorna nella finestra del protocollo e controlla se gli ip segnati nella finestra di esegui siano uguali per esempio

In esegui esce

IP : 12.12.12.12

In protocollo TCP/IP

IP: 13.12.12.12

TU dovrai cambiare il 13 con 12 devi copiare tutto quello che dice la finestra di esegui

In questo caso controlla nella finestra di protocollo TCP/IP

Indirizzo IP
Subnet Mask
Gateway predefinito

Nella finestra di protocollo poi clicca su "Utilizza i seguenti indirizzi DNS" nella finestra di protocollo e nella finestra di Esegui copia gli indirizzi DNS

Esempio

Server DNS 14.14.14.14.14 ( Questo lo dovrai digitare in Server DNS predefinito nella finestra di protocollo)
13.13.1.31.3.1. ( Questo nella finestra di protocollo sempre pero lo divrai digitare in Server DNS alternativo)


Meglio di così non so come spiegarti xD

PS: Io uso Windows XP Professional cmq penso che i nomi non siano cambiati comunque se non dovessero essere cosi i nomi tu semmai ricontattami e vediamo come fare o magari chiedi a uno che usa WINDOWS 7.

Ciao spero che tu possa risolvere il tuo problema ^^ perchè è solo un fatto di configurazione IP, subnet mask, gateway e i server DNS.

Ciaaaaooo :emoji_smiley: