Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RePokerista

Utente Attivo
Autore del topic
10 Novembre 2009
495
56
Miglior risposta
0
NOME:Carlito Role Play
ORARI:24/24 7/7
INFORMAZIONI:TUTTO TRADOTO IN ITALIANO COMANDI X TUTTI
INDIRIZZO HostName: Carlito's Role Play
Address: 5.86.181.171:7777
Players: 1 / 50
Ping: 3
Mode: Carlito's Roleplay Italian Mod
Map: Los Santos

BEH HO MESO QUASI TUTTO LOS SANTOS E LATUALE MAPPA PERO LA CAMBIO DOMANI IN SAN FIERO
RESPONSABILITA A QUI RIVOLGERSI PER I PROBLEMI:A ME SIMON_ITALY
SI CERCA STAFF?CERTO CERCO 1 ADMIN UN COMISARIO 2 GIORNALISTI E IL RESTO CI SONO I LAVORI
EVENTUALI REGOLE:NON DIRRE PAROLACE VI RPEGO NN DITE PAROLACE O VERETE JAILATI X 5 MINUTI

INFORMAZIONI:SERVER ROLE PLAY CIOE SI PUO COMPRARE CASSE AFFITARE MACHINE CASSE QUASI TUTTO VESTIRSI COME SI VUOLE SPARARE A CHI VUOLE A MIRRACOMANDO TENETE LE ARMI NASCOSTE I POLIZIOTTI VI CONTROLERANO VI ASPETO IN NUMEROSI CIAO E BUON DIVERTIMENTO !!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazi ho una domanda come faccio a farmi admin ?? Cosi faccio provini dopo e faccio admin qualcuno


RAGAZI AVEVO DIMENTICATO DI METTERE RETE HAMACHI COMUQNUE FACCIAMO UN VIDEO E VOGLIAMO QUALCHE GENTE ALLORA HAMACHI : GtaSanAndreas_server password : 123 ENTRATE VI ASPETO X IL VIDEO!! FACCIO ADMIN QUELI CHE VENGONO
 
Ultima modifica:
Ciao RePokerista vorrei risponderti alla tua domanda per loggarti come admin devi fare il comando /Rcon login + la password che hai messo nel server.cfg

Spero che ti sono stato utile faccio un salto sul tuo server
 
hai scaricato la mia gm........... e poi non l'hai manco commentata non sai manco scriptare VERGOGNA
 
Dai rasciatelo stare tuttinoi siamo stati alle prime armi...Volevo vedere voi alle prime armi con quelli che v'insultano comunquerepokerista dammi il tuo msn in pm che t aiuto
 
Non scrivere con alt significherebbe urlare
Edit:
Dai rasciatelo stare tuttinoi siamo stati alle prime armi...Volevo vedere voi alle prime armi con quelli che v'insultano comunquerepokerista dammi il tuo msn in pm che t aiuto
Si ma io alle prime armi prendevo una gm la commentavo lo ringraziavo e cazzi vari poi mi sa che non sa manco cos è lo scripting... quindi lo lascio a lui lo aggiungo ad msn solo così capito? quindi tiger io a tradurre quella gm ero alle prime armi e lo sono tutt ora .... quindi meglio che ti stai zitto lui non è alle prime armi ma è al livello sotto.
 
Ultima modifica:
Non scrivere con alt significherebbe urlare
Edit:

Si ma io alle prime armi prendevo una gm la commentavo lo ringraziavo e cazzi vari poi mi sa che non sa manco cos è lo scripting... quindi lo lascio a lui lo aggiungo ad msn solo così capito? quindi tiger io a tradurre quella gm ero alle prime armi e lo sono tutt ora .... quindi meglio che ti stai zitto lui non è alle prime armi ma è al livello sotto.

Ou , nemmeno tu sai scriptare .

Tradurre & Programmare e tutta un altra cosa.

Danno fastidio i Noob che si credono scripter ._.

e poi la LARP non è tua.

Ci farò un giro :emoji_slight_smile:
 
Ou , nemmeno tu sai scriptare .

Tradurre & Programmare e tutta un altra cosa.

Danno fastidio i Noob che si credono scripter ._.


e poi la LARP non è tua.

Ci farò un giro :emoji_slight_smile:
Ti do un consiglio non andarci è un emerito g** dice di avere game mode perfette ho visto una sua game mode di dm (che poi non sua gliela data un amico) ed all improvviso mi caccia dalla rete dicendomi sei solo un geloso io ho game mode perfette e tu no.Ah non è la larp ma è la carlito's e per dirtelo so scrtiptare sto facendo una game mode partendo come base dalla larp sara una LA:RP edit non so come la chiamero ma sara ambientata a Las Venturas per far divenire lo script ai meno esperti (non ai nabbi) molto piu semplice a questo punto ti dico ciao.
 
Tradurre & Spostare qualche Cordinate non e che del tutto difficile.

Voglio proprio vederti che mi dici se devi creare una Gamemode da 0
 
Riferimento: Carlito San Andreas- RolePlay!!

Fossi in te lascerei perdere e giocherei con server di altri...
 
Riferimento: Carlito San Andreas- RolePlay!!

Un detto dice... Prima di sparlare dei difetti degli altri, guarda i tuoi.
P.S. Segnalo per Flame
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.