Caro benzina

lurido

Utente bannato
Autore del topic
30 Dicembre 2011
51
0
Miglior risposta
0
Insomma io volevo parlare di questo scandalo tutto italiano, ormai la situazione è insostenibile l'Esso da me oggi mette la verde a 1.75, cosi non si può andare avanti, ho pensato anche di mettere la mia 127 sport a GPL, in fondo ha solo 375000 km però mi rompe le palle, poi perdo di potenza e come faccio a sgommare davanti al bar; oppure faccio come mi han detto i miei amici, il Chiozzo e Pollicino, che mi dicono di andare alle pompe bianche che c'è una al conad a Bibbiano che costa molto meno.
allora io l'altra sera ci sono andato, ma alla fine anche la pompa bianca mi è costata 50 euro, che se andavo in via Emilia, una pompa nera spendevo 20 euro.

Mi chiedevo come fate voi utenti a gestire questa cosa.
 
Riferimento: Caro benzina

La verde da me settimana scorsa era 1.70, poi è scesa a 1.68 e adesso non so, ma penso sia più di 1.70...Non faccio in tempo a farmi un giro che devo tornare subito dal benzinaio...spero tanto si risolvi questo "problema"
 
Riferimento: Caro benzina

Fortunatamente uso altri mezzi di trasporto, con la macchina faccio meno di 1000 km all'anno, quindi questo rincaro mi danneggia in minor misura rispetto a voi, però vi capisco benissimo.

Io penso che 1,76 (che è quanto costa da me) sia improponibile.......per risanare le casse dello stato farebbero meglio a fare più "operazioni Cortina" invece che spillare soldi alla gente comune, tra benzina e sigarette.

Inoltre vorrei sapere quant'è che si decidono a togliere la vetusta legge Merlin!

Si eliminerebbe tanta delinquenza, darebbe un posto di lavoro a tante persone, darebbe un servizio (richiestissimo) al cittadino, ma soprattutto frutterebbe molti introiti alle casse dello stato, sapete quanti soldi entrerebbero tassando tutte le prostitute d'Italia?

Fate questo invece di aumentare ripetutamente il costo della benzina.
 
Riferimento: Caro benzina

Insomma io volevo parlare di questo scandalo tutto italiano, ormai la situazione è insostenibile l'Esso da me oggi mette la verde a 1.75, cosi non si può andare avanti, ho pensato anche di mettere la mia 127 sport a GPL, in fondo ha solo 375000 km però mi rompe le palle, poi perdo di potenza e come faccio a sgommare davanti al bar; oppure faccio come mi han detto i miei amici, il Chiozzo e Pollicino, che mi dicono di andare alle pompe bianche che c'è una al conad a Bibbiano che costa molto meno.
allora io l'altra sera ci sono andato, ma alla fine anche la pompa bianca mi è costata 50 euro, che se andavo in via Emilia, una pompa nera spendevo 20 euro.

Mi chiedevo come fate voi utenti a gestire questa cosa.
ti metto nel rettancolo cosi rispondo meglio . settimana scorsa ho andato a a campopasso una città vicino ancona ho dovuto metere 300 eur di nafta e pratica mente arrivato al alteza di isernia mi ho accorto che dentro al cammion ci erano manco 200 lidri di benzina , hai tempi belli di una volta con 300 euri arrivavi fino sontrio mò con 300 euri non ti puoi mango pacare la bolletta del erar . è una VERCOGNA , io sto con il movimento quello che sta in abbruzo , il movi mento dei porconi .
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a finale io prima di prendere il cammion mi faccio sempre rimbborsare dal masto antonio pecchè di certo non ci e li metto di sacoccia mia , una volta mi ho quasi preso a paccari con un bezzinaio vicino a montoro pecchè ci ho detto che loro che sono dei dirigenti della erc si devono vergogniare a mettere questi pezzi da strozini
 
Ultima modifica:
Riferimento: Caro benzina

Da ne a Trapani tutti i benzinai chiusi, non posso nemmeno andare a scuola che stò a secco proprio.
 
Riferimento: Caro benzina

Io per un motorino devo spendere 10€ di benzina ogni settimana, ma come si fa :wtf:, che poi è 50 non 125 o 150
 
Riferimento: Caro benzina

La verde da me settimana scorsa era 1.70, poi è scesa a 1.68 e adesso non so, ma penso sia più di 1.70...Non faccio in tempo a farmi un giro che devo tornare subito dal benzinaio...spero tanto si risolvi questo "problema"

Ecco, per esempio, tu hai mai provato le pompe bianche?