Release Carriera pes 2011 Napoli Anno 2011-2012

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Master legue.Modalità:Campione Tempo:10 minuti.


Salve.Non posso elencarvi tutte le partite vi dico però la classifica alla 19° giornata.

Milan 43
Napoli 42(io)
Inter:36
Roma:35.....

Sono qualificato nella fase a gironi della champions legue con un turno di anticipo poichè: Napoli-benfica 4-3,Basel-Napoli 3-2,Ajax-Napoli 0-2,Napoli-Ajax 1-1,Benfica-Napoli 1-2 e l'ultima ancora da giocare ma sono già qualificato.


Acquisti l'anno scorso:boateng a gennaio e quest'anno gillet (bari) e viviano(bologna) per sostituire iezzo ritirato e gianello che è scarso.Cessioni:mascara barcellona 23 milioni.

Sono uscito dalla coppia italia ai calci di rigori contro l'udinese al primo turno: primo tempo 1-1 gol di sanchez,risponde boateng,ancora boateng ma segna di natale.2-2 supplementari,solo Napoli,pali parate di handanovic,alla fine si va ai rigori.Sbagliano i rigori sosa e grava ed il Napoli esce.L'anno scorso sono uscito dalla coppa italia al 2° turno dove misi le riserve 3-1 contro la sampdoria ed arrivai con 78 punti 2° in classifica e l'inter vinse con 88 punti.Come sto andando?



@Sasap93 qui vero?
 
Riferimento: Carriera pes 2011 Napoli Anno 2011-2012

Se il gioco è della playstation si.
 
Riferimento: Carriera pes 2011 Napoli Anno 2011-2012

Posta la rosa attuale, potrei anche darti un consiglio sugli acquisti.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Carriera pes 2011 Napoli Anno 2011-2012

De sanctis
Campagnaro Cannavaro Aronica
maggio boateng gargano vitale
hamsik
lavezzi cavani


Popolarità squadra: B
 
Riferimento: Carriera pes 2011 Napoli Anno 2011-2012

Quanti anni ha? Perchè io voglio fare la squadra giovane infatti l'anno prossimo con i bonus della champions venderò i tre dietro e comprerò palmieri (primavera ora dell'inter) ranocchia e se me ne consigliate un'altro.A centrocampo me ne servono 2,uno per sostituire gargano che l'anno prossimo avrà 28 anni e già non corre come quando aveva 25 anni,ed un altro sempre giovane per la panchina.