Problema Carson City Roleplay problema con i veicoli

PowerInfinite

Nuovo utente
Autore del topic
28 Dicembre 2012
31
28
Miglior risposta
0
Ho scaricato da un paio di giorni la Carson City che dovrebbe essere una base Monte Carlo... Ho sistemato parecchi sistemi e bug vari, ma da poco come uno stolto non mi sono accorto di questo problema dei veicoli... Quando compro un veicolo, lo salva nel suo ini e fin qui tutto ok... Ma appena chiudo e riapro il server l'ini di tutti i veicoli dei giocatori non partono! Tra cui anche quelli di parecchie fazioni che ho settato (tra cui Militari e mafie). Come posso risolvere? @Ardaenus

- - - Aggiornato - - -

Aiutami perfavore @Ardaenus
 
Se non ti rispondo è perchè probabilmente non lo so,.
Non ho mai messo le mani sulla montercarlo, proprio per via dei suoi innumerevoli bug.
 
La montecarlo è instabile, cambia GM.
Se vuoi proprio provare una GM abbastanza buonina prova questa qui del mio caro amico @Kemix proprio per stare al passo della tua cara montecarlo: http://www.sciax2.it/forum/mods-cheats/sh-rp-v2-065-new-gen-2011-gamemode-rp-351719.html

Beh, a qualche il problema dei warning che generano crash..non è poi così messa male. Bei ricordi quella gm :emoji_relieved: ci sono pure io sulla screen. @PowerInfinite devi verificare come e dove sono definiti gli account. Sennò è ovvio che gli .ini degli account non ti partiranno, anzi andrà in crash lo stesso server non trovando la posizione.