Release Carta d'identità di Mod-Fenice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francescofreestyle28

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Settembre 2008
728
0
Miglior risposta
0
Nome : -***** -*****
Età : 30 circa
Professione : Moderatore - Studente Universitario
Tipo di università: Scenze Informatiche
Università: Roma 3 (roma)
Residenza: Roma
passatempi: Mare , balcone :p,Film di fantascenza,musica anni 60/70/80
Film Preferito: Star Wars
Stato Sentimentale : Fidanzato - convivenza
Animali domestici: 3 gatti + 1 del vicino che molto spesso tiene con sè
Turno mod preferito: Mattina
Sport preferito : Kung-Fu
Cibo preferito: ''un po di tutto :p''

Sul video fake che gira su youtube sulla sua finta foto dice:
''Quello per me è un fico,io sempro piu un carrozziere xD''

Segni particolari : Simpatico,intelligente,Un ottimo moderatore che a mio parere andrebbe fatto hotel menager subito... anche se per i prossimi 2 anni è impossibile per
motivi privati...

Questa "Intervista" svolta in giorni diverse su temi diversi,non viola alcuna privacy,poichè tutte le informazioni sono espresse in modo molto generico.

se fenice leggerà questa discussione (come molto probabilmente fanno tutti i mod) gli dico che è un figo lol

SCREEN:


jb3253.jpg


NON NE HO ALTRI XD
 
Ultima modifica:
Fenice un giorno mi stava per bannare xD, secondo me è ceco, c'era la porta laser che sbarrava l passaggio al teleport, altre persone bloccavano la fila e uno chiao i mod, ed arrivo fenice, fenice disse: è Superpazzo98 che blocca il passaggio??)
Io studiavo, però guadavo il pc, e mi accorsi di qst fatto, e io dissi in continuita nono non sono io, e per fortuna che altri dissero che nn ero i o sennò ero bannato xD

Gli piace la musica 60/70/80 come me xD
 
se non credete di alcune cose ho gli screen mhm

dei gatti...
della ragazza...
della musica
dell università..
della città...
 
Possono essere vere come possono essere false.

eMule hai fatto copia incolla? :emoji_relieved:
Comunque secondo me non è simpatico, Mi ha bannato fino al 2018 solo perchè una diceva che la avevo scammata, Ma nei quei tempi dicevo "Cos'è un programma script"
Quando era nabbo, E non sapevo cos'era lo scam.
:ridicolo::ridicolo::ridicolo::ridicolo::ridicolo::ridicolo::ridicolo::ridicolo::ridicolo::ridicolo::ridicolo::ridicolo::ridicolo::ridicolo::ridicolo::ridicolo::ridicolo::ridicolo:
 
eMule hai fatto copia incolla? :emoji_relieved:
Sì, anch'io la penso come devil.
Dopo tutto anch'io ora posso fare una scheda falsa veloce, senza screen. Ovviamente non sto accusando il creatore del topic di aver scritto falsità, ma riflettondoci si arriva sempre a questa frase: "Possono essere vere come possono essere false."



Tutto elementare.
suca.png
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.