♛ Carthago 2 ♛ riaccendi la tua fiamma ✦ lvl Max99 ✦ No alchimia ✦ No pet ✦No mount✦No Lycan ✦ Apertura ufficiale 03/05/2020

furia60

Nuovo utente
Autore del topic
20 Aprile 2010
31
41
Miglior risposta
0
LOGO FINAL CARTHAGO2 ridimensionato 800x611.png


La scelta del nome:
Carthago è una parola latina e significa Cartagine, capitale della Fenicia, in lotta con Roma.
Il nostro logo inoltre è composto da una fenice come sfondo, chiaramente il tutto non a caso; La fenice è un uccello mitologico simbolo dei cicli di “morte e rinascita” naturali ed evolutivi, Perciò va a richiamare la rinascita di un server Oldstyle stile 2010.

Il Progetto
il Nostro progetto nasce da un gruppo di amici, che stanchi dei soliti server "Apri e chiudi" hanno deciso insieme di fondare il loro progetto. il progetto è una sorta di "rinascita" del vecchio metin2 quindi un oldstyle senza pet, senza cavalcature, senza alchimia.
Il nostro intento è quello di portare una nuova aria nel mondo degli oldstyle proponendo un gameplay semplificato ed adatto a tutti, sia ai veterani che ai novizi; il gameplay è stato reso fluido ed accattivante quindi vi permetterà di vivere un’esperienza di gioco lineare, semplice e soprattutto longeva, grazie ai nostri tools di gioco.
Con questo progetto quindi cerchiamo di proporvi un gameplay innovativo pensato unicamente per far divertire i player, cercando di riprendere i concetti base delle origini di Metin2 provando quindi a non stravolgere l'anima che ha caratterizzato questo gioco per molti anni.
Il livello massimo di gioco sarà 99
il server sarà per la prima parte incentrato sulla parte pvm, quindi strutturato su una base di farming attraverso boss e metin, chiaramente settati in maniera tale da permettere una crescita medio-lenta ed incrementare così il gameplay senza renderlo noioso.
Dungeons: Attualmente l'unico Dungeon che abbiamo deciso di mettere è la torre dei demoni.
Abbiamo preso questa decisione con uno scopo ben preciso, avremmo in mente di cominciare un lavoro ben strutturato ed organizzato, implementando man mano le varie novità sul server ovviamente continuando a rimanere un oldstyle, quindi un server che si evolve con la sua utenza un pò come la nostra fenice.
Corazze e Armi Disponibili: Attualmente non abbiamo inserito nel server le epicizzazioni, quindi il set final sarà acciaio nero e velenosa con le armi 65 da pvp. ( non significa che non verranno aggiunte, quando l'utenza raggiungerà quel cap di livello sbloccheremo anche le epicizzazioni).
Abbiamo effettuato un bilanciamento collettivo di metin e boss per permettere a tutti di giocare senza distinzione di razza.
I boss saranno molto importanti nel server e permetteranno una rapida crescita del vostro personaggio sin dal primo villaggio, appunto se necessario vanno difesi con la spada! sarà infatti probabile la competizione vecchio stile per accaparrarsi il bottino del boss Un esempio? si potranno droppare sacche di soldi, papiri, fagioli, elisir, incanta, rinforza e molto altro tutto da scoprire in game!
Abbiamo in mente di incentivare le guerre di gilda e inserire un sistema a premi che valuteremo ed imposteremo nella maniera piu appropriata.
Primi passi: Si inizia livello 1, con il classico equipaggiamento liv 0+9 , scarpe del vento , mantelli del coraggio infiniti, pozioni rosse e blue infinite, cavallo medio; lo start è generoso considerato lo stile per permettere anche a chi si approccia al mondo di metin di avere la propria esperienza unica e personale.
Alcuni dei sistemi che trovere all'interno:
  • Teleporter Portatile.
  • Girabonus automatico.
  • Pagina per cambiare equip rapidamente fino a 4 equipaggiamenti.
  • Sistema di ricerca negozi in piazza.
  • Cambio ch rapido in game.
  • Negozi Offline
  • Cambio Ch rapido
  • System pesca ben strutturato
  • Auto sorting inventory
  • Bauli premio e molto altro!
Inoltre abbiamo attualmente deciso di non inserire il lycan, dato che stravolgerebbe il tuffo nel passato che cerchiamo di ricreare.

Presentazione-2.png

In conclusione: ci tengo a precisare che il nostro è un progetto serio, con intenzione di essere un server duraturo; le critiche sono ben accette e sono ben accolti i consigli essendo comunque un server che vuole crescere insieme alla propria utenza

Spero l'attuale progetto possa interessarvi, in ogni caso per qualsiasi informazione ed essere prontamente aggiornati sullo sviluppo del server potete trovarci direttamente sulla nostra pagina ufficiale di discord.
Noi ci impegneremo ad aggiornare prontamente questa pagina e le nostre pagine ufficiali.



Sito Ufficiale -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Canale Telegram -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Canale Discord - Carthago 2 | Discord
Registrazioni - Closed Beta


Banner Carthago2.gif




-Distinti saluti Carthago 2 Staff Team
 
Ultima modifica da un moderatore: