Casa sul lago

Ecco un'altra casa di legno, tipica della zona devo dire. Stupendo il muschio che si è creato sulle rocce nel torrente.
 
Ecco un'altra casa di legno, tipica della zona devo dire. Stupendo il muschio che si è creato sulle rocce nel torrente.

A me invece piace molto come la casa sia stata lasciata a se stessa e ormai fa parte della natura. Anche il fiume che si fa largo tra la vegetazione è fantastico.
 
Almeno in questo caso non ho trovato nessun elemento costruito artificialmente dall'uomo (oltre alla casa che però è costituita sempre da elementi naturali).
 
Almeno in questo caso non ho trovato nessun elemento costruito artificialmente dall'uomo (oltre alla casa che però è costituita sempre da elementi naturali).

Sì, se potessi mi farei molto volentieri un giro fra quella vegetazione. Il verde visto in questo modo è davvero un colore magnifico e quando tutto si mischia alla perfezione credo sia questo quello che esce fuori.
 
Un'idea sarebbe quella di passare qualche giornata dentro la natura, invece di essere rinchiusi dentro quattro mura per 6 ore davanti ad un libro.
 
Un'idea sarebbe quella di passare qualche giornata dentro la natura, invece di essere rinchiusi dentro quattro mura per 6 ore davanti ad un libro.

Completamente d'accordo con te. I nostri polmoni ed orecchie probabilmente ci ringrazierebbero anche.
 
Esatto.. per una buona volta dovrebbero pensare alla nostra salute, piuttosto che pensare ad insegnarci cose che molto probabilmente ci serviranno a poco o niente in questa società in cui viviamo.
 
La foto è molto bella, particolare.
Però forse un po' troppo verde, c'è così tanto verde che il cielo quasi non si nota.

Parlando del fatto di avere una casa sul lago, non mi piace molto. L'odore del lago non pulito mi fa venire il voltastomaco...
 
La foto è molto bella, particolare.
Però forse un po' troppo verde, c'è così tanto verde che il cielo quasi non si nota.

Parlando del fatto di avere una casa sul lago, non mi piace molto. L'odore del lago non pulito mi fa venire il voltastomaco...

Più che altro son le montagne molto alte che coprono il cielo, inoltre aggiungici che tutto quel verde acceso fa notare di meno l'azzurrino del cielo. In ogni caso, non credo che quel lago sia molto inquinato.