Domanda case riservate ai vip

simone3443

Utente Normale
Autore del topic
17 Aprile 2010
68
0
Miglior risposta
0
Ragazzi che plugin devo usare per l'accesso ad una casa solo ai vip ( come plugin pex uso permissionsex)
 
Riferimento: case riservate ai vip

@simone3443 per caso usi Essentials? E cosa vuoi riservare ai VIP? Esistono centinaia di plugins che hanno la possibilità di avere il permesso, anche per utenti speciali. Però sei tu che ci devi dire cosa vuoi che i vip abbiano...
 
Riferimento: case riservate ai vip

@simone3443 per caso usi Essentials? E cosa vuoi riservare ai VIP? Esistono centinaia di plugins che hanno la possibilità di avere il permesso, anche per utenti speciali. Però sei tu che ci devi dire cosa vuoi che i vip abbiano...

io con permissionsex ho settato permessi ai vip, e voglio fare una casa che l'accesso e consentito solo a chi e nel gruppo vip.

si cmq uso essentials
 
Riferimento: case riservate ai vip

Ahh una casa...bhe devi usare world edit e world guard, ed attraverso essi costruisci una regine (non deve esserci safe o war) cher può modificare solo una persona o più...
 
Riferimento: case riservate ai vip

Ahh una casa...bhe devi usare world edit e world guard, ed attraverso essi costruisci una regine (non deve esserci safe o war) cher può modificare solo una persona o più...

non mi sono spiegato bene, allora facciamo finta che devo costruire una discoteca e voglio che soloi vip possono entrare nella discoteca invece gli user no
 
Riferimento: case riservate ai vip

@simone3443 bhe puoi proteggere la casa e poi mettere una porta e bloccarla usando alcuni plugins tipo Lockette o LWC
 
Riferimento: case riservate ai vip

Ahh capito...ora non mi viene in mente il nome di quel plugin @vincent @RedHat
@ViincenT mi aiuti please, comunque sempre su quel server ho visto che tipo nell evento spleef e bloccato il comando fly e se lo fai ti dice: /fly is blocched for area che plugin e come lho setto? ma cerco anche il nome del plugin in questione.
 
Riferimento: case riservate ai vip

Commandbook 1.6
PermissionsBukkit 1.2
 
Riferimento: case riservate ai vip

Io non ho capito cosa vuole fare se spiegherebbe bene ti saprei dare 1 risposta
 
Riferimento: case riservate ai vip

Invece di commandblock puoi usare Izone è molto più semplice
Che si usa praticamente come world edit selezioni la struttura.
 
Riferimento: case riservate ai vip

Ragazzi che plugin devo usare per l'accesso ad una casa solo ai vip ( come plugin pex uso permissionsex)

ragazzi sul forum di minecraft mi hanno saputo rispondere, cmq basta solo world edit problema risolto,potete chiudere
 
Riferimento: case riservate ai vip

Ragazzi che plugin devo usare per l'accesso ad una casa solo ai vip ( come plugin pex uso permissionsex)

Dio non ascoltare questa banda di incompetenti XD
Basta usare WorldGuard
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per dare il permesso di entrare in una region uno specifico gruppo fai:
/rg flag [region ID] entry g:[Nome Gruppo] (allow/deny)


Per dare il permesso ad un gruppo di costruire in quella region fai:
/rg addmember <region ID> g:<Nome Gruppo>
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@ViincenT mi aiuti please, comunque sempre su quel server ho visto che tipo nell evento spleef e bloccato il comando fly e se lo fai ti dice: /fly is blocched for area che plugin e come lho setto? ma cerco anche il nome del plugin in questione.

Il plugin è sempre World Guard

/region flag <Region ID> blocked-cmds comando,comando,comando

Esempio

/region flag Spleef blocked-cmds tpaccept,fly,tpa
 
Ultima modifica: