CashPirate - La migliore e più seria reward app dello Store!

Zaidonest

Nuovo utente
Autore del topic
4 Settembre 2015
2
9
Miglior risposta
0
Nome GPT (Reward App su Android)

CashPirate

nsuNntM.png


Com'è CashPirate?

Cash Pirate è probabilmente la reward app più seria nello Store, con punti sempre accreditati e pagamenti immediati.

Pirate Picks

Le offerte su "Pirate Picks" sono le migliori. Sono direttamente selezionate da CashPirate per voi. Tra le "Pirate Picks" ci sono le applicazioni che dovrete semplicemente scaricare e aprire dopo l'installazione (60 punti circa, senza contare il codice bonus iniziale) ; ci sono le applicazioni da scaricare e tenere nel dispositivo per 3 giorni (100 punti circa) e i sondaggi. Ci sono offerte ogni giorno e vengono SEMPRE accreditate.

5m5VOwq.png


Altri

aarki
Il più delle volte le offerte vengono accreditate.

SponsorPay e TrialPay
Meno consigliati.

AdColony
Guarda un video promozionale di 30 secondi (5 punti).

u0PuWR4.png


PAYOUT
Il payout minimo è di $2.50, che possono essere raggiunti molto velocemente, soprattutto se vi registrate con il codice di un altro utente.
Per l'Italia sono presenti:
$2.50 PayPal 2.500 punti
$5 PayPal 5.000 punti
$5 Facebook Gift Card 5.000 punti
$10 PayPal 10.000 punti
$25 PayPal 25.000 punti
E ripeto che i pagamenti (almeno per PayPal) sono immediati appena inserito l'email.

GkhV7nQ.png




Io vi chiedo solamente di registrarvi con il mio codice (HFOYLA, che se non sbaglio vi verrà richiesto subito dopo aver inserito e-mail e password)... vi verranno dati 500 punti bonus, che vi verranno accreditati mano a mano che scaricherete le prime app.
Es: Scarica un applicazione che ti dà 60 punti. Ai 60 punti vi verranno aggiunti altri 30 punti e rimarranno 470 punti bonus.
Il mio codice: HFOYLA
Grazie mille!
QzLShIe.png


Schermata principale di CashPirate:
YigvQeJ.png




Buon guadagno!


Link all'applicazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Prova di pagamento


GkhV7nQ.png