Cassano si scusa con Garrone "Voglio restare alla Samp"

Fail

Utente Master
Autore del topic
3 Aprile 2010
2.184
0
Miglior risposta
0
Ecco le frasi irripetibili. Antonio: "Ho parlato col presidente. Non si tiene conto che con mia moglie vivo un momento particolare". La Sampdoria ha chiesto la rescissione unilaterale del contratto e il blocco dello stipendio: "È in gioco la nostra credibilità". Il barese: "Quanto accaduto non tiene conto del particolare momento che sto vivendo con mia moglie".
 
Cassano è indifendibile, non si insulta il proprio presidente, ancor di più se è grazie a lui che giochi ancora a pallone. Cmq, secondo le ultime notizie nella vicenda ci entrerebbe anche l'ingaggio, che la Sampdoria voleva spalmare.
Sicuramente Mimmo Di Carlo, spererà che tutto si risolvi dato che punta molto su Cassano per fare risultato in Europa League ed in campionato.
 
Cassano secondo me, vuole giocare... ma giocare in modo non onesto. Giocare col presidente del proprio club... Si capisce dal semplice fatto che ora, che la Sampdoria è pronta a venderlo lui fà la vittima e si continua a scusare... Non mi piace questo comportamento! :emoji_relieved:
Comunque Cassano, il vero Cassano, è simpatico e forte! :emoji_smiley:
Alex
 
Se aspetta di tornare alla Samp può stare fresco. ::emoji_relieved:

Non è cambiato dai tempi delle "cassanate".
 
pop_cassano-garrone.jpg

Gazzetta.it
 
Grazie Sofia...fino ad ora non ero a conoscenza delle frasi pronunciate dal Barese.

A questo punto mi sembra tutto più chiaro : giusta la rescissione del contatto a carico di Cassano con sospensione dello stipendo.A Gennaio sul mercato,vedremo chi lo prenderà...
 
si penso anch'io sia giusta la rescissione , ma secondo me la sampdoria aspettava il primo sbaglio di cassano per toglierlo di mezzo , ha un ingaggio che una squadra di quel calibro non si può permettere .
io avevo già detto in altri topic come andrà a finire secondo me :

l'anno prossimo quando del piero si ritirerà cassano andrà alla juventus e prenderà il numero 10 ( se non va alla juventus proprio a gennaio )