Thread obsoleto CATALOGO NEW CRYPTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WEWEWEWEEWE

Utente Medio
Autore del topic
11 Luglio 2017
145
11
Miglior risposta
0
Ragazzi su BrianCMS non mi carica le icone dei furni nel catalogo.. E quando acquisto i furni crasho. Come posso risolvere?
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    52,6 KB · Visualizzazioni: 8
Ragazzi su BrianCMS non mi carica le icone dei furni nel catalogo.. E quando acquisto i furni crasho. Come posso risolvere?
Posta l'external_variables
Comunque prova a fare :update_catalogue per il problema che quando compri i furni crashi.
Aggiornami :emoji_blush:
 
Uploader Uploader per il crash ho risolto, dopo provo a cambiare catalogo, perchè questo attuale da errori nell'emu e mi da fastidio (non è il catalogo consigliato) Ti faccio sapere :emoji_smiley:
 
Uploader Uploader ho cambiato dcr, emu e db ma la cosa è sempre la stessa.
 
Uploader Uploader non posso postare l'external è troppo lungo, mi va in tilt sciax quando lo copio. Comunque l'emu mi dava errori quando caricava le tabelle del catalogo. Adesso non più ma il problema è sempre quello.
 
Uploader Uploader non posso postare l'external è troppo lungo, mi va in tilt sciax quando lo copio. Comunque l'emu mi dava errori quando caricava le tabelle del catalogo. Adesso non più ma il problema è sempre quello.
Assicurati che le variabili nell'external_variables sono corrette con il tuo link, non so cos'altro dirti sinceramente :emoji_slight_frown:
 
Aiutatemi perfavore vinnythebest vinnythebest Tapatalk Tapatalk
 
Controlla gli external_variables (in caso riconfigurali) controlla se la cartella hof_furni in dcr e vedi se ci sono le icone png.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.