CataniaCity RolePlay [0.3x - Roleplay]

CataniaCity

Nuovo utente
Autore del topic
16 Agosto 2013
23
0
Miglior risposta
0
Nome
CataniaCity RolePlay
Orari
24/24
Versione
0.3x
IP del server
95.141.37.37:7797
Modalità di gioco
Roleplay
Descrizione del server
è un server appena hostato.Con il sistem luci, atm, il gps,sistema rapinabanca-rapinabiz. C'e la possibilita di entrare nello staff.Questo server usa una gm editata da lorenzo catalano.Abbiamo il grafico xD2011
Abbiamo anche un forum :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scoprite tutto!!! entrnado sul server.
Immagini del server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
LINK vecchio topic
/ lo cancellato
Di quale server si tratta?
Server SA-MP
 
Ultima modifica:
Riferimento: CataniaCity RolePlay [0.3x - Roleplay]

Nome
CataniaCity RolePlay
Orari
24/24
Versione
0.3x
IP del server
95.110.225.160:7777
Modalità di gioco
Roleplay
Descrizione del server
è un server appena hostato.Con il sistem luci, atm, il gps,sistema rapinabanca-rapinabiz. C'e la possibilita di entrare nello staff.Questo server usa una gm editata da lorenzo catalano.Abbiamo il grafico xD2011
Abbiamo anche un forum :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scoprite tutto!!! entrnado sul server.
Immagini del server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
LINK vecchio topic
/ lo cancellato
Di quale server si tratta?
Server SA-MP

Puoi mettere altre 2 screen? Grazie :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio GT-P5110 usando Tapatalk 4
 
Riferimento: CataniaCity RolePlay [0.3x - Roleplay]

AUTORIZZO A DARE AGGIORNAMENTO AL MIO GRAFICO xD2011 ((Lui è il collega no io xD))
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Puoi mettere altre 2 screen? Grazie :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio GT-P5110 usando Tapatalk 4
arda nel link sono 3 aprilo e li vedi xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dai si cercano helper ed admin.
 
Ultima modifica:
Riferimento: CataniaCity RolePlay [0.3x - Roleplay]

Server ben fatto, si vede che c'è dietro un gran bel lavoro. Gente accogliente e staff competente! Tante nuove case da poter comprare e tanti business , nuove modalità e molti nuovi comandi! Consiglio vivamente :-)
 
Riferimento: CataniaCity RolePlay [0.3x - Roleplay]

Server ben fatto, si vede che c'è dietro un gran bel lavoro. Gente accogliente e staff competente! Tante nuove case da poter comprare e tanti business , nuove modalità e molti nuovi comandi! Consiglio vivamente :-)

Grazie paolo. Ti ricordo anche che hai la possibilita di entrare nello staff, mostrandoti capace.
 
Riferimento: CataniaCity RolePlay [0.3x - Roleplay]

Grazie paolo. Ti ricordo anche che hai la possibilita di entrare nello staff, mostrandoti capace.

Ti ricordo che esiste il tasto grazie, usiamolo in futuro ;)

Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4 HD
 
Riferimento: CataniaCity RolePlay [0.3x - Roleplay]

UP: Iniziate candidature CF delle varie fazioni per info contattare ad min di minimo livello dieci... A breve si riaggiornera il server con una nuova GM da Lorenzo me e infine da Marco. Nuovo scripter nello staff. Ci ricordiamo però che non esiste soltanto la polizia ma anche la fazione medica... che molte volte è tralasciata... inoltre aggiungo per finire che è possibile diventare volontario medico in ospedale tramite l'apposito comando : \diventa medico INVIATO DAL MIO GALAXY S4 TRAMITE TAPATALK 4 HD
 
Riferimento: CataniaCity RolePlay [0.3x - Roleplay]

UP: Iniziate candidature CF delle varie fazioni per info contattare ad min di minimo livello dieci... A breve si riaggiornera il server con una nuova GM da Lorenzo me e infine da Marco. Nuovo scripter nello staff. Ci ricordiamo però che non esiste soltanto la polizia ma anche la fazione medica... che molte volte è tralasciata... inoltre aggiungo per finire che è possibile diventare volontario medico in ospedale tramite l'apposito comando : \diventa medico INVIATO DAL MIO GALAXY S4 TRAMITE TAPATALK 4 HD

Ti ricordo che non essendo il creatore del topic, non puoi fornire aggiornamenti ;)

Invito dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: CataniaCity RolePlay [0.3x - Roleplay]

Ip cambiato 95.141.37.37:7797