Cazzeggio con Anattup!! da leggere

#Neaples

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Gennaio 2011
5.304
103
Miglior risposta
0
Oggi il nostro Super moderatore: @Anattup soprannominato ''Leggete Anattup all'incontrario'', ha voluto fare una ''Mini partita'' su HaxBall, in cui ha partecipato @IlRiccoNayco @bennyrap @nonsogiocare @spacchiera e poi io @SniperCecchino .
Anattup ha deciso di fare 2 vs 4 cioè io e lui vs Benny, IlRicco, NonSoGiocare e Spacchiera.
Come potete vedere io e la ..... ''Leggete Anattup all'incontrario'' xD abbiamo vinto 5 - 2.
Ed e una cosa da veri ''Pro'', Anattup si vantava perche quando c'ero io vinceva sempre .... e ha deciso di fare 3 vs 1 -.-
e infatti ?? ha perso....
Poi c'era anche @MauroTheBest @Raffox @~Alert che sono venuti prima di questa cosa, ed erano invincibili.
:bye:​
Quando segnavamo io gridavo Yeeeeee mentre Anattup Yesssss xd
Anattup ''Puttana'' xD
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cazzeggio con Anattup!! da leggere

Sì. io non riuscivo a giocare xD perché mentre giocavo avevo aperto skype, Combat Arms , Point Black & WarRock ( non chiedete perché li avessi aperti tutti e tre contemporaneamente ).
Ciò nonostante questo sono riuscito a fare 3 goal :l
E per l'esattezza avete vinto solo perché noi avevamo una squadra di brocchi io compreso.
 
Riferimento: Cazzeggio con Anattup!! da leggere

Bhe, si tu eri una schiappa ma il migliore e stato Alert con tutti quei gol...
 
Riferimento: Cazzeggio con Anattup!! da leggere

Non posso commentare perchè non so giocare! -.-
 
Riferimento: Cazzeggio con Anattup!! da leggere

Tu non lo sai ma dopo ho fatto testa a testa con Anattup perchè eravamo rimasti da soli, l'ho distrutto. Inchinatevi. :repuni:
 
Riferimento: Cazzeggio con Anattup!! da leggere

Modestamente sono il migliore.

:banana: