Tengo a precisare prima di narrarvi la mia vicenda che i CD erano in buono stato erano nuovi e che i miei 2 PC avevano entrambi i requisiti di sistema richiesti ora vi narro la mia vicenda:
Stamane vado al Bennet (Grande catena di negozzi) e compro il gioco Total Overdose (fantastico gioco) poi torno a casa e lo installo sul mio portatile e non appena lo faccio partire mi esce un messaggio di errore che dice:"Il CD originale non è stato trovato oppure non è stato registrato", bene presa visione di questo provo il CD sull'altro PC e mi da lo stesso risultato provo a disinstallare e reinstallare il gioco su entrambi i PC ma niente
allora cosa faccio? facile vado in negozzio a cambiarlo... dopo che i commessi prendono visione anche loro del problema mi cambiano il gioco io decido di prendere un altro CD dello stesso gioco visto che anche i commessi mi dicono che è un problema del CD (nn che io nn lo sapessi) quindi torno a casa con il nuovo CD rifaccio tutte le operazioni sopra elencate ma niente anche questo da lo stesso problema
quindi io cosa faccio? cosa faccio?? facile torno al negozzio e gli riporto il gioco i commessi sorpresi dal ripetersi di questo problema mi rimborsano i miei soldi e io decido di andare a comprare lo stesso gioco all' EB GAME o GAME STOP (Catena di negozzi di vendita di videogiochi) ma niente una volta al negozzio pi๠vicino mi dicono che il gioco costa 4 euro in meno rispetto a quanto lo avevo pagato precedentemente e che pultroppo era finito 
domani vado a comprarlo in un altro negozzio dell' EB GAME ma vi voglio chiedere nn vi sembra strano che mi dava quell'errore??
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Stamane vado al Bennet (Grande catena di negozzi) e compro il gioco Total Overdose (fantastico gioco) poi torno a casa e lo installo sul mio portatile e non appena lo faccio partire mi esce un messaggio di errore che dice:"Il CD originale non è stato trovato oppure non è stato registrato", bene presa visione di questo provo il CD sull'altro PC e mi da lo stesso risultato provo a disinstallare e reinstallare il gioco su entrambi i PC ma niente
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _