Problema C'è un modo per non perdere tutti i file sul mio pc che non si accende più?

T3CH

Nuovo utente
Autore del topic
16 Giugno 2013
20
0
Miglior risposta
0
Praticamente è un pc che non uso più da due anni e quando lo accendo mi esce una finestra
"Opzioni ripristino di sistema"
poi sotto la lingua
"Italiano"
clicco il pulsante
"avanti"
e poi mi esce una finestra con su' scritto:
"Strumento di ripristino all'avvio: è in corso il controllo del sistema per il rilevamento"
poi sotto c'è una scritta in nero
"I problemi rilevati saranno risolti automaticamente. Durante il processo, il computer potrebbe essere riavviato più volte"
poi sotto
"Non verranno apportate alcune modifiche ai file o alle informazioni personali. Il processo può richiedere alcuni minuti"
poi sotto c'è una barra che carica che dice:
"Ricerca problemi in corso... / Operazioni di ripristino in corso"
poi smette di caricare ed esce una finestra che dice
" Strumento di ripristino all'avvio: impossibile ripristinare il computer automaticamente"
"L'invio di ulteriori informazioni può aiutare Microsoft a individuare le soluzioni"
e poi sotto ci sono due scelte:
"1- Invia informazioni sul problema (scelta consigliata) e
2-Non inviare

Cosa devo fare? Vi prego! :emoji_slight_frown:
 
Puoi sovrascrivere il sistema e una volta installato si creerà una cartella di nome windows.old con tutti i file. ^^
 
Potresti altrimenti staccarci l'hard disk e collegarlo ad un altro computer, da cui recuperare i dati che ti interessano (ove possibile!) :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.5.1 beta
 
Puoi sovrascrivere il sistema e una volta installato si creerà una cartella di nome windows.old con tutti i file. ^^

E come devo fare? ^-^'

--- Aggiornato ---

Potresti altrimenti staccarci l'hard disk e collegarlo ad un altro computer, da cui recuperare i dati che ti interessano (ove possibile!) :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.5.1 beta

Eh ho pensato di farlo, ma ho paura che dentro l'Hard Disk ci sia qualche virus e quindi non vorrei rischiare.. al massimo dei file presenti su quel pc non fa nulla, ma basta che riesco a "salvare" quel pc.