Guida Celsius - 100$ in BTC gratis

giordaladia

Nuovo utente
Autore del topic
1 Ottobre 2010
20
41
Miglior risposta
0
Cos’è Celsius Network?
Ciao a tutti ragazzi.

Celsius Network è una piattaforma molto interessante poiché consente di fare staking di cryptovalute con guadagni annui abbastanza alti, oltre a concedere prestiti a interessi più che ragionevoli.


Celsius-Network-App-1024x511.jpg


100$ in BTC gratis: come posso averli?
Celsius Network è una piattaforma davvero innovativa nel mondo delle critpovalute! Ognuno di noi piccoli investitori può contare su interessi davvero alti per lo staking, in modo da non dover stare appresso a grafici e candele tutto il tempo, contando su un rientro abbastanza importante sui propri investimenti, fino al 21% annuo.

Tradotto in soldoni, oltre alla convenienza dell’ottenere 50$ tramite il mio referral e 50$ extra con un codice promozionale apposito, vi è la convenienza di tenere in staking le proprie cryptovalute, ottenendo interessi altissimi!

I codici di referral hanno lo scopo principale di portare nuove persone a unirsi a Celsius. Sono dei codici che possono essere inviati a un amico, ottenendo bonus e altri tipi di vantaggi di cui usufruire all’interno della piattaforma.

Per sbloccare il bonus, dovrai semplicemente:
  • Cliccare
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
    per iscriverti alla piattaforma (solitamente viene inserito in automatico, ma nel caso servisse il codice referral utilizza questo: 1596562fa8 );
  • Una volta fatto, scarica l'app di Celsius, vai nel menù "Promo codes", inserite il codice "STABLE50" e solo dopo, trasferisci almeno 400 dollari sotto forma di stablecoin (ad esempio: USDT, USDC) al tuo portafoglio Celsius;
  • Riceverai 100 dollari in BTC, ovvero il 25% del tuo investimento dopo 30 giorni dal tuo deposito.
Celsius Network Bonus




Stai attento però: l’offerta non funzionerà con gli account creati in precedenza. Il codice deve essere inserito prima che l’account venga creato, altrimenti non si otterrà il bonus in seguito al deposito del denaro.

Quindi, se non avviene in automatico, fai ben attenzione a premere su “Have a referral code” per inserire il codice referral (1596562fa8 ) quando crei il nuovo account; una volta inserito il codice referral vedrai una schermata di conferma. Premi “Fatto” e il tuo account sarà creato.

La ricompensa del referral sarà bloccata per 30 giorni e, solo dopo che sarà passato questo tempo, sarà sbloccata. Pertanto per ottenere il bonus di 100$ (saranno divisi in 2 tranches da 50, in quanto uno è legato al mio referral e l'altro all'offerta di benvenuto di Celsius) devi solo lasciare il denaro in piattaforma durante questo periodo. Non prelevare finché non saranno passati i 30 giorni, poiché altrimenti rischierai di perdere il tuo bonus.

La parte più bella è che oltre a poter prelevare dopo 30 giorni tutto il tuo denaro depositato e aver guadagnato 100$, maturerai degli interessi sui soldi che hai depositato e lasciato su Celsius durante questo periodo!
Come depositare i 400$ sotto forma di crypto
Per chiunque conosce il mondo delle criptovalute, capire come si deposita su Celsius è molto semplice. Il procedimento è uguale a quello di un deposito su un qualunque altro servizio, sia esso un exchange o un altro wallet. Basterà registrarsi e scegliere quale tra le decine e decine di cripto vogliamo depositare (se volete evitare le oscillazioni di prezzo a tutti i costi, consiglio di depositare in USDC o USDT che sono delle stablecoin e rimangono fedeli al prezzo del dollaro; in caso contrario, potete scegliere tranquillamente qualsiasi altra crypto), una volta scelta, l'app ci restituirà l'indirizzo esatto a cui inviare la criptovaluta, e nell'arco di qualche minuto avremo terminato.
 
Sei un grande amico, voglio essere come te da grande pero'.
Ora mi spieghi come fare money free grazie.